Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Tentativo di riparazione nintendo switch

Tretts88

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Premetto non essere avvezzo a questa console ma ne ho trovata una qualche giorno fa e ho deciso di provare a sistemarla.

La console sembrerebbe perfettamente funzionante, non ha alcun segno particolare a parte un Rail con l'innesto piegato (sono ancora basito di come sia successo senza che si rompesse altro visto quanto duri sono) l'unico problema che non mi so spiegare è il riconoscimento del Joy-con sinistro, mi spiego, al primo avvio della console è necessario l'utilizzo come "completa" a questo punto quello di destra da innestato si collega e viene riconosciuto quello di sinistra no ma se lo collego va in carica e se lo rimuovo e lo connetto in wireless funziona perfettamente.

Ho cercato in lungo e in largo se fosse possibile avviare bypassando questo punto ma mi pare di capire che non lo sia, ho anche sostituito il Rail sperando fosse un problema di flex ma non è cambiato nulla.

Qualche idea sulla causa o una soluzione che non sia la sostituzione della scheda madre?

Grazie.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...