Visitatore Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 1 ora fa, RoseRed ha scritto: No, basta! Semplice, basta non partecipare... @Macca dai che c'è un torneo... Magari capitiamo in squadra insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Magari capitiamo in squadra insieme Ora che lo hai detto puoi proprio scordartelo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Ora che lo hai detto puoi proprio scordartelo... Non sei perfida, non ci casco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Adesso, Benz ha scritto: Non sei perfida, non ci casco più Ma non conosci la perfidia di altri, più potenti di me... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 2 ore fa, Giove0 ha scritto: Hype puro, non vedo l'ora di saperne di più Stavo per taggarti apposta per vedere che ne pensavi XD Troppa hype per il gdr ma a me ora urge jn bel ripasso di atr totale XD Bellissime tutte le altre iniziative TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Gasatissimo per il GDR di A Tutto Reality, è in programma da quando ero nello staff, quindi ho l'hype Curioso anche per il contest di fine maggio, di che categoria di contest si tratta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2021 15 minuti fa, Porygatto ha scritto: Curioso anche per il contest di fine maggio, di che categoria di contest si tratta? Verrà rivelato più in là You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 2 minuti fa, Darki ha scritto: Verrà rivelato più in là Avete la mia attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 9 minuti fa, Darki ha scritto: Verrà rivelato più in là Uhuhuhuhh A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Bello corposo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 marzo, 2021 Condividi Inviato 20 marzo, 2021 Ciao @Darki, vorrei avere delle esplicazioni in quanto non ho capito alcuni punti: 6 ore fa, Darki ha scritto: Il 23 marzo prepara la tua collezione di bambole e tieni d'occhio i nuovi arrivi sul Forum della Serie 3 delle Bambole Combinate; Per doll combinate, si intendono doll di @Combo? Se si, nel senso che sono doll fatte da lei o proprio doll rappresentanti Combo? Ci saranno anche uccelli? 6 ore fa, Darki ha scritto: L'1 aprile unisciti a noi per festeggiare sul Forum il quarto anniversario del PokéPoints Store! Saranno presenti bambole in quantità durante la giornata; Se io non fossi d'accordo, in quanto non mi piace il numero 4, posso comunque partecipare? Devo avere la fedina penale pulita? 6 ore fa, Darki ha scritto: Il 3 aprile partecipa sul Forum alla annuale Caccia alle Uova per aggiudicarti tante bambole e PokéPoints; Si possono usare delle esche? Si deve essere in possesso di una licenza di caccia? Sei sicuro che sia aperta la caccia alle uova? Io le ritengo delle specie a rischio, quindi non potrei mai cacciarle. Però le vorrei salvare, quindi possiamo fare che mi dai direttamente i codici? Grazie 6 ore fa, Darki ha scritto: Il 5 aprile preparati all'arrivo sul Forum del Mercatino delle Pulci che rifornirà il PokéPoints Store con bambole di vecchia data; E' vero che in realtà saranno presenti solo vecchie doll monocopie o bicopie e saranno disponibili in grandi quantità? E' vero che Nihilego sarà presente? 6 ore fa, Darki ha scritto: Dal 9 al 25 aprile partecipa al nostro nuovo Torneo su Pokémon Showdown! In palio per il vincitore un buono Amazon; Cosa si intende con Buono Amazon? Un dipendente buono che lavora in Amazon? Se si, perché no? Ne approfitto tra l'altro per chiederti: ma è vero che @Kabe lavora in Amazon e per fare il dispettoso mette i bollini con gli indirizzi a caso prima di spedire, così che ad ognuno arrivi qualcosa che non ha ordinato? Se si, perché gli permettete ancora di rappresentare questo bellissimo Forum? 6 ore fa, Darki ha scritto: Il 10 aprile potrai leggere sul Forum il primo numero primaverile del Giornalino di Pokémon Millennium! Ho chiesto al mio edicolante ed ha detto che non sa cosa sia. Come mai? Non arriverà nella mia città? Puoi telefonare al mio edicolante se ti passo il numero? 6 ore fa, Darki ha scritto: Dal 16 aprile al 2 maggio partecipa sul Forum al nuovissimo GDR a squadre Total Drama Regions! Ma parteciperanno anche i concorrenti veri? Perché vorrei qualche autografo. E' prevista una sezione di Meet&Greet? 6 ore fa, Darki ha scritto: Dal 24 maggio al 6 giugno partecipa sul forum e i nostri social ad un nuovo Contest! Perché Contest è scritto in Rosso? Vuoi per caso lanciarci qualche indizio in particolare? Se si, perché si? Se no, perché no? Ed infine volevo sapere, quando uscirà il programma Invernale 2025? Lo sto aspettando con molta trepidazione. Grazie mille - Dibo Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 As always mi interessano le estrazioni e le dolls, voglio contenere al minimo le delusioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 Tante belle iniziative! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.