Vai al commento



Simbolo olografico sui gioco pokemon DS


Post raccomandati

Ciao a tutti sto cercando una info che non trovo in giro e forse voi potete aiutarmi.

 

vorrei chiedere se i giochi pokemon sulla scatola dei giochi ci deve essere il rettangolino olografico grigiastro o no perchè ho nero/bianco/nero2/bianco2 e diamante dove c'è apposto quello sticker mentre heart gold e soul silver non lo hanno, è normale o no? tutti i giochi dovrebbero averlo?  

 

Sullo sticker c'è scritto vari codici e sotto nintendo, non ha riferimenti con pokemon però boh non so cosa sia ne cosa serva.

 

lo sticker è segno di originalità del gioco pokemon o no? perchè ne ho un paio che hanno lo stick ma sono rovinatissime e vorrei cambiarle con altre nuove ma non avrebbero questo stick

 

grazie a chi può aiutarmi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, l'adesivo a cui ti riferisci è il contrassegno SIAE, detto comunemente bollino, che sta ad indicare la legittimità di un prodotto audio, audiovisivo o multimediale (quale è ogni videogioco); permette inoltre di verificare chi lo produce o lo commercializza. Il bollino deve essere applicato a vista sulla confezione del prodotto.

 

Oro HeartGold ed Argento SoulSilver furono venduti in bundle con il Pokéwalker, il che significa che la custodia della singola cartuccia era venduta all'interno di un pacchetto in cartone che conteneva anche il Pokéwalker e il bollino veniva applicato su questo involucro esterno. È per questo che le custodie dei remake di Johto non hanno il bollino SIAE, non motivo di preoccuparsi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...