Vai al commento



Yu-Gi-Oh! Rush Duel è in fase di sviluppo per Nintendo Switch


RossoGio

Post raccomandati

Son andato a rileggermi pure il vecchio articolo citato e questa parte continua a lasciarmi perplesso :confused:

 

"I giocatori possono evocare più mostri dalla propria mano nello stesso turno, così come pescare carte dal proprio Deck finché non si avranno 5 carte in mano."

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BloodyRed ha scritto:

Son andato a rileggermi pure il vecchio articolo citato e questa parte continua a lasciarmi perplesso :confused:

 

"I giocatori possono evocare più mostri dalla propria mano nello stesso turno, così come pescare carte dal proprio Deck finché non si avranno 5 carte in mano."

 

 

secondo me na cavolata ce non ha senso logico e non segue per me facendo cosi le regole di gioco , c'è sembra di giocare alla cavolo cosi

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

secondo me na cavolata ce non ha senso logico e non segue per me facendo cosi le regole di gioco , c'è sembra di giocare alla cavolo cosi

Già, però pare sia ispirato all'ultima serie dell'anime quindi han realmente cambiato le regole a questo modo? All'inizio pensavo fosse una versione a sè più semplificata del gioco e che avrebbero poi continuato a fare anche altri videogiochi come han sempre fatto ma ora mi viene qualche dubbio :confused:

 

Qualcuno che segue attivamente il gioco di carte ci illumini please:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Già, però pare sia ispirato all'ultima serie dell'anime quindi han realmente cambiato le regole a questo modo? All'inizio pensavo fosse una versione a sè più semplificata del gioco e che avrebbero poi continuato a fare anche altri videogiochi come han sempre fatto ma ora mi viene qualche dubbio :confused:

 

Qualcuno che segue attivamente il gioco di carte ci illumini please:XD:

perdonami purtroppo questo mai seguito io sono arrivata a mala pena su zexal visto qualche ep, però come sai preferisco i precedenti :)

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Son andato a rileggermi pure il vecchio articolo citato e questa parte continua a lasciarmi perplesso :confused:

 

"I giocatori possono evocare più mostri dalla propria mano nello stesso turno, così come pescare carte dal proprio Deck finché non si avranno 5 carte in mano."

 

 

Che schifezza immane, proprio a levare tutta la componente competitiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Già, però pare sia ispirato all'ultima serie dell'anime quindi han realmente cambiato le regole a questo modo? All'inizio pensavo fosse una versione a sè più semplificata del gioco e che avrebbero poi continuato a fare anche altri videogiochi come han sempre fatto ma ora mi viene qualche dubbio :confused:

 

Qualcuno che segue attivamente il gioco di carte ci illumini please:XD:

Esattamente nell'anime i duelli sono giocati così, penso sia esclusivo  dell'anime e del videogioco in quanto in real viene giocato con le meccaniche introdotte coi Mostri Link qualche anno fa.

 

40 minuti fa, M0viz ha scritto:

Che schifezza immane, proprio a levare tutta la componente competitiva

Condivido, da quando Konami ha introdotto i Link ho smesso di giocare a livello competitivo, se devo fare qualche duello occasionale giocherei con le meccaniche pre-Link. 

Modificato da Kyurem97

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Kyurem97 ha scritto:

Esattamente nell'anime i duelli sono giocati così, penso sia esclusivo dell'anime e del videogioco in quanto in real viene giocato con le meccaniche introdotte coi Mostri Link qualche anno fa.

Ah bene, quindi è un formato parallelo diciamo, quello "tradizionale" continuerà ad essere com'era...spero quindi continuino pure a farci dei videogiochi come hanno sempre fatto perchè se no io ho smesso di giocare, le carte fisiche non le compro più da tempo :sudore:

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Kyurem97 ha scritto:

Condivido, da quando Konami ha introdotto i Link ho smesso di giocare a livello competitivo, se devo fare qualche duello occasionale giocherei con le meccaniche pre-Link. 

Ma guarda, il Link play non è sto gran problema, il problema è il modo in cui funziona Rush Duel, le Link possono piacere o non piacere ma per quanto abbiano cambiato il gioco non sono un cancro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...