RossoGio Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Son andato a rileggermi pure il vecchio articolo citato e questa parte continua a lasciarmi perplesso "I giocatori possono evocare più mostri dalla propria mano nello stesso turno, così come pescare carte dal proprio Deck finché non si avranno 5 carte in mano." Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Son andato a rileggermi pure il vecchio articolo citato e questa parte continua a lasciarmi perplesso "I giocatori possono evocare più mostri dalla propria mano nello stesso turno, così come pescare carte dal proprio Deck finché non si avranno 5 carte in mano." secondo me na cavolata ce non ha senso logico e non segue per me facendo cosi le regole di gioco , c'è sembra di giocare alla cavolo cosi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: secondo me na cavolata ce non ha senso logico e non segue per me facendo cosi le regole di gioco , c'è sembra di giocare alla cavolo cosi Già, però pare sia ispirato all'ultima serie dell'anime quindi han realmente cambiato le regole a questo modo? All'inizio pensavo fosse una versione a sè più semplificata del gioco e che avrebbero poi continuato a fare anche altri videogiochi come han sempre fatto ma ora mi viene qualche dubbio Qualcuno che segue attivamente il gioco di carte ci illumini please E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Già, però pare sia ispirato all'ultima serie dell'anime quindi han realmente cambiato le regole a questo modo? All'inizio pensavo fosse una versione a sè più semplificata del gioco e che avrebbero poi continuato a fare anche altri videogiochi come han sempre fatto ma ora mi viene qualche dubbio Qualcuno che segue attivamente il gioco di carte ci illumini please perdonami purtroppo questo mai seguito io sono arrivata a mala pena su zexal visto qualche ep, però come sai preferisco i precedenti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 19 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Son andato a rileggermi pure il vecchio articolo citato e questa parte continua a lasciarmi perplesso "I giocatori possono evocare più mostri dalla propria mano nello stesso turno, così come pescare carte dal proprio Deck finché non si avranno 5 carte in mano." Che schifezza immane, proprio a levare tutta la componente competitiva E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e ShadowBlue 1 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 (modificato) 54 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Già, però pare sia ispirato all'ultima serie dell'anime quindi han realmente cambiato le regole a questo modo? All'inizio pensavo fosse una versione a sè più semplificata del gioco e che avrebbero poi continuato a fare anche altri videogiochi come han sempre fatto ma ora mi viene qualche dubbio Qualcuno che segue attivamente il gioco di carte ci illumini please Esattamente nell'anime i duelli sono giocati così, penso sia esclusivo dell'anime e del videogioco in quanto in real viene giocato con le meccaniche introdotte coi Mostri Link qualche anno fa. 40 minuti fa, M0viz ha scritto: Che schifezza immane, proprio a levare tutta la componente competitiva Condivido, da quando Konami ha introdotto i Link ho smesso di giocare a livello competitivo, se devo fare qualche duello occasionale giocherei con le meccaniche pre-Link. Modificato 21 marzo, 2021 da Kyurem97 E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 Ed è subito deck Eroe Elementale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 21 marzo, 2021 Condividi Inviato 21 marzo, 2021 24 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Esattamente nell'anime i duelli sono giocati così, penso sia esclusivo dell'anime e del videogioco in quanto in real viene giocato con le meccaniche introdotte coi Mostri Link qualche anno fa. Ah bene, quindi è un formato parallelo diciamo, quello "tradizionale" continuerà ad essere com'era...spero quindi continuino pure a farci dei videogiochi come hanno sempre fatto perchè se no io ho smesso di giocare, le carte fisiche non le compro più da tempo E' stata aggiunta una reazione da Kyurem97 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 marzo, 2021 Condividi Inviato 22 marzo, 2021 12 ore fa, Kyurem97 ha scritto: Condivido, da quando Konami ha introdotto i Link ho smesso di giocare a livello competitivo, se devo fare qualche duello occasionale giocherei con le meccaniche pre-Link. Ma guarda, il Link play non è sto gran problema, il problema è il modo in cui funziona Rush Duel, le Link possono piacere o non piacere ma per quanto abbiano cambiato il gioco non sono un cancro E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati