Rana_seduta Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Mi piace che le scelte abbiano risposte predeterminate. E la possibilità di annullare porta a scoprire tutte easter egg se ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Che schifo... Mi chiedo perché si provi ancora a copiare pokemon... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 9 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che schifo... Mi chiedo perché si provi ancora a copiare pokemon... Il problema non è che copiano pokémon, ma come lo fanno... E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 4 ore fa, Rana_seduta ha scritto: Leggi la notizia Questo è un offesa ai Pokemon Ma poi il terzo starter è charmender con la coda di poliwag ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 2 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Il problema non è che copiano pokémon, ma come lo fanno... Almeno yokay e co erano leggermente diversi e la grafica era decente... Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 29 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Che schifo... Mi chiedo perché si provi ancora a copiare pokemon... Ci fosse qualcuno che prendesse il concept di Pokémon e lo rielaborasse sarebbe fantastico. Purtroppo ci si limita sempre al minimo indispensabile E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ci fosse qualcuno che prendesse il concept di Pokémon e lo rielaborasse sarebbe fantastico. Purtroppo ci si limita sempre al minimo indispensabile approvo una cosa fatta bene e magari migliorata pure sarebbe uno spettacolo...ma questo....questo anche no grazie 21 minuti fa, Fr4nciX ha scritto: Questo è un offesa ai Pokemon Ma poi il terzo starter è charmender con la coda di poliwag ! xD ah ah non lo avevo notato ma vero,orrendo XD ma vogliamo parlare dei nomi degli starter tipo proggito?XD E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 48 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Almeno yokay e co erano leggermente diversi e la grafica era decente... 29 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ci fosse qualcuno che prendesse il concept di Pokémon e lo rielaborasse sarebbe fantastico. Purtroppo ci si limita sempre al minimo indispensabile In realtà la maggior parte dei Monster Collector (tra cui Yo Kai Watch) vengono sempre visti come una copia di Pokemon anche se non è sempre così, è un genere di gioco abbastanza comune (prendi Dragon Quest per esempio). E' vero che ci sono abomini come questo ma giochi come Yo Kai Watch non usano "il concept di Pokemon", è proprio il genere di gioco E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 e Lyndon 2 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 Obriobriosi dall'anteprima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 marzo, 2021 Condividi Inviato 23 marzo, 2021 33 minuti fa, Pokecraft ha scritto: In realtà la maggior parte dei Monster Collector (tra cui Yo Kai Watch) vengono sempre visti come una copia di Pokemon anche se non è sempre così, è un genere di gioco abbastanza comune (prendi Dragon Quest per esempio). E' vero che ci sono abomini come questo ma giochi come Yo Kai Watch non usano "il concept di Pokemon", è proprio il genere di gioco Con "concept di Pokémon" intendevo anche la struttura dei tre starter, le 8 palestre, la lega ecc... ovviamente ci sono altri tipi di Monster Collector, anche Monster Hunter Stories sembra carino. Però è vero, anche chi si discosta ha comunque meno successo E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Ma anche no, personalmente lo trovo bruttissimo! Se devono copiare pokemon meglio farlo bene, come hanno fatto Nexomon e Yokai Watch! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 24 marzo, 2021 Condividi Inviato 24 marzo, 2021 Sinceramente...non ne sentivo il bisogno "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 25 marzo, 2021 Condividi Inviato 25 marzo, 2021 mi sento troppo triggerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati