Dragonmast3r100 Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Salve ragazzi cerco Arceus,Manaphy e Phione e per finire Skiddo e Gogoat, cosa volete in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 Io ho Arceus Evento DW, ma lo scambio solo su S/L o USUM @Dragonmast3r100 Arceus DW Liv.100/AO Patty/ID 56244/Multitipo/Quieto/31-x-30-x-31-0/Dream ball/Ripresa/Iper Raggio/Ultimocanto/Giudizio/Provenienza Unima/data ottenimento febbraio 2012/Dynamax 0 Costo 4.00 pp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonmast3r100 Inviato 27 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2021 15 ore fa, RoseRed ha scritto: Io ho Arceus Evento DW, ma lo scambio solo su S/L o USUM @Dragonmast3r100 Arceus DW Liv.100/AO Patty/ID 56244/Multitipo/Quieto/31-x-30-x-31-0/Dream ball/Ripresa/Iper Raggio/Ultimocanto/Giudizio/Provenienza Unima/data ottenimento febbraio 2012/Dynamax 0 Costo 4.00 pp Scusa l’ignoranza, io ho ultraluna Usum sta per ultra Sun e ultra moon? 15 ore fa, RoseRed ha scritto: Io ho Arceus Evento DW, ma lo scambio solo su S/L o USUM @Dragonmast3r100 Arceus DW Liv.100/AO Patty/ID 56244/Multitipo/Quieto/31-x-30-x-31-0/Dream ball/Ripresa/Iper Raggio/Ultimocanto/Giudizio/Provenienza Unima/data ottenimento febbraio 2012/Dynamax 0 Costo 4.00 pp Gli altri che ho richiesto non li hai? Comunque ho sbagliato Manaphy ce l ho, mi mancano Phione arceus Shaymin Skiddo e gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonmast3r100 Inviato 27 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2021 ok arceus scambiato adesso mancano Phione Shaymin Skiddo e Gogoat c'è qualcuno? Gli admin mi hanno chiesto di specificare dove posso scambiare... io ho ultraluna, home e spada...quelli che cerco sicuramente non sono scambiabili su spada perchè non presenti quindi o home o Usum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 marzo, 2021 Condividi Inviato 27 marzo, 2021 @Dragonmast3r100 se vuoi ho Skiddo e Gogoat, Liv.1 e Liv.32, AO ALEX, ivs random Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonmast3r100 Inviato 29 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2021 Ok cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonmast3r100 Inviato 2 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2021 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 6 aprile, 2021 Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Ciao, se vuoi avere un Phione e hai un Manaphy in settima generazione (vedi Ultraluna) basta portare quel Manaphy all'Ostello Pokémon e depositarlo insieme a un Ditto - in breve tempo spunterà un uovo, dal quale potrai schiudere Phione. Per Shaymin invece non ti posso aiutare, non ne possiedo in settima generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonmast3r100 Inviato 8 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2021 Ciao ho Manaphy ma su home, quindi non posso portarlo indietro su ultraluna e di conseguenza non posso fargli fare l’uovo. Tu hai Manaphy? Puoi fargli fare l’uovo? On 6/4/2021 at 02:43, Croma ha scritto: Ciao, se vuoi avere un Phione e hai un Manaphy in settima generazione (vedi Ultraluna) basta portare quel Manaphy all'Ostello Pokémon e depositarlo insieme a un Ditto - in breve tempo spunterà un uovo, dal quale potrai schiudere Phione. Per Shaymin invece non ti posso aiutare, non ne possiedo in settima generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 8 aprile, 2021 Condividi Inviato 8 aprile, 2021 5 minuti fa, Dragonmast3r100 ha scritto: Ciao ho Manaphy ma su home, quindi non posso portarlo indietro su ultraluna e di conseguenza non posso fargli fare l’uovo. Tu hai Manaphy? Puoi fargli fare l’uovo? Ah, rip... Io non ho mai pagato per trasferire Pokémon dalla Banca a HOME, quindi non ti posso aiutare, mi dispiace :c Però trovare un Phione dovrebbe essere fattibile... Shaymin un po' meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonmast3r100 Inviato 10 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Io ho tutto attivo, se ce l hai lo possiamo scambiare su ultraluna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Devo fare un uovo di Phione e trasferirlo dalla sesta in caso, spero solo che la mia Banca sia ancora attiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.