Lyndon Inviato 5 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 Iniziato stasera a leggere Hinowa ga Crush! Mentre continuo gli anime di Digimon Tamers e Fate/Kaleid Liner Prisma Illya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Iniziato stasera a leggere Hinowa ga Crush! Mentre continuo gli anime di Digimon Tamers e Fate/Kaleid Liner Prisma Illya Non lo conosco il manga,di che parla? 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Iniziato stasera a leggere Hinowa ga Crush! Mentre continuo gli anime di Digimon Tamers e Fate/Kaleid Liner Prisma Illya Cercando ho letto ora è lo spin off di akame ga kill ma non sapevo aveva sto titolo... per me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Non lo conosco il manga,di che parla? Cercando ho letto ora è lo spin off di akame ga kill ma non sapevo aveva sto titolo... per me XD Si, è un sequel/spin off... dal primo volume sembra una cosa simile a Boruto per Naruto. La struttura del titolo era simile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 9 ore fa, Lyndon ha scritto: Si, è un sequel/spin off... dal primo volume sembra una cosa simile a Boruto per Naruto. La struttura del titolo era simile xD Si dopo lo ho cercato XD capisco boruto non mi ha preso molto ma spero vada meglio a con questo Ah ah vero in effetti XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 35 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si dopo lo ho cercato XD capisco boruto non mi ha preso molto ma spero vada meglio a con questo Ah ah vero in effetti XD Si, Boruto era solo un esempio per dire che è un sequel con protagonista diverso, ma anche con alcuni vecchi personaggi. Poi il resto è diverso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Si, Boruto era solo un esempio per dire che è un sequel con protagonista diverso, ma anche con alcuni vecchi personaggi. Poi il resto è diverso lol Ah ecco oggi capisco le cose io XD si spera meglio,boruto era tanto troppo meh TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 Boruto diventa utile dopo 150 episodi... almeno la fight contro isshiki è bella.... Comunque, appena finito ano hana, sto vedendo the quintessential quintuplets e yu yu hakusho, e sto leggendo almeno una decina di serie manga ( e il portafogli ne risente) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ecco oggi capisco le cose io XD si spera meglio,boruto era tanto troppo meh Io neanche ho visto Naruto, quindi non so nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 4 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io neanche ho visto Naruto, quindi non so nulla xD Ah ah naruto non è niente male se si passa sopra ai 2 milioni di ep filler come anime XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 12 ore fa, Lyndon ha scritto: Io neanche ho visto Naruto, quindi non so nulla xD Recuperatelo, davvero meraviglioso Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 1 ora fa, M0viz ha scritto: Recuperatelo, davvero meraviglioso Prima o poi penso di sì, ma non è tra quelli a cui darei priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 4 ore fa, Lyndon ha scritto: Prima o poi penso di sì, ma non è tra quelli a cui darei priorità beh effettivamente non è una di quelle cose che le cominci e le finisci in qualche settimana Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 10 minuti fa, M0viz ha scritto: beh effettivamente non è una di quelle cose che le cominci e le finisci in qualche settimana No infatti lol Comunque devo correggermi, ho letto fino all'inizio di Shippuden, quindi la parte iniziale la conosco, mi manca il resto, tranne qualche spoilerino inevitabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 15 minuti fa, Lyndon ha scritto: No infatti lol Comunque devo correggermi, ho letto fino all'inizio di Shippuden, quindi la parte iniziale la conosco, mi manca il resto, tranne qualche spoilerino inevitabile Ah ok, allora le basi le hai, più o meno a che arco narrativo sei arrivato? Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 32 minuti fa, M0viz ha scritto: Ah ok, allora le basi le hai, più o meno a che arco narrativo sei arrivato? Se non sbaglio, dovrei aver smesso alla fine dell'arco del quartetto del suono e Kimimaro. Ma ho anche ricordi vaghi Spoiler Di Sasuke che inizia a formare un team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 39 minuti fa, Lyndon ha scritto: Se non sbaglio, dovrei aver smesso alla fine dell'arco del quartetto del suono e Kimimaro. Ma ho anche ricordi vaghi Apri contenuto nascosto Di Sasuke che inizia a formare un team Ah ok Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 ottobre, 2021 Condividi Inviato 7 ottobre, 2021 10 ore fa, M0viz ha scritto: Recuperatelo, davvero meraviglioso vedi anche boruto consigliere? Sarei curiosa di sapere che ne pensi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 6 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 Dato che la discussione Caffè, Poltrona, Anime e Manga è comunemente usata per fare dei recap sui prodotti che stiamo seguendo, tenere aperta anche questa sarebbe inutile. Perciò chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.