Kreideprinz Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Scusate ragazzi ma io non capisco. I gatti sono sopravvalutati!! Perché tutti li osannano quando esistono i COCORITI??? Non ha senso, sono palesemente degli esseri superiori. Guardate come questo cocorito sottomette un gatto. Non accetto pensieri contrari! Cocoriti Supremacy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 @Combo i birbi saran sempre meglio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 @Ackerman Ma in realtà si vogliono bene Cocoriti e Gatti TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 Quoto @Ackerman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2021 2 minuti fa, Kabe ha scritto: @Ackerman Ma in realtà si vogliono bene Cocoriti e Gatti Ho visto tante gif fake in giro. Comunque guardate come cerca di evitarlo essendo superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 @Ackerman fondiamo un team a parte e facciamo guerra ai gatti (che comunque mi piacciono, ma non possono reggere il confronto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 3 minuti fa, Kabe ha scritto: @Ackerman Ma in realtà si vogliono bene Cocoriti e Gatti A differenza dei nostri uccelli, i pappagalli non temono i gatti in quanto nel loro habitat naturale non ci sono :3 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 4 minuti fa, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @Ackerman fondiamo un team a parte e facciamo guerra ai gatti (che comunque mi piacciono, ma non possono reggere il confronto) Mi unisco anch'io. #teamcocorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kappa_ Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 11 minuti fa, Kabe ha scritto: @Ackerman Ma in realtà si vogliono bene Cocoriti e Gatti Il gatto sta chiaramente giocando con la sua preda prima di dilaniarla a morte. I gatti sono esseri malvagi e prima o poi tenteranno di conquistare il mondo. Guardate che belle targhette che ha fatto @SeanFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 I gatti sono bruttissimi, nessuno sa che rompono non poco anche di notte che sono più attivi. Non sanno proprio niente, che n00b. Gli uccelli sono i top, Raja è d'accordo con me. Che nabboni che siete se non appoggiate i best birbs ever y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 da persona che ha delle cocoritine non posso che essere totalmente d'accordo! U.U Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 I gatti son fighissimi perchè possono essere indipendenti, li fai uscire e se ne vanno per i fatti loro! Io manco ho la lettiera in casa da pulire Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: I gatti son fighissimi perchè possono essere indipendenti, li fai uscire e se ne vanno per i fatti loro! Io manco ho la lettiera in casa da pulire Male, molto male, finiranno nelle zuffe e feriscono. Che n00b y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 awwwww tenerissimiiiiii ma @Ackerman con tutti i gatti che girano la sopravvivenza di ogni pennuto qui è bassa...falli scappare u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: awwwww tenerissimiiiiii ma @Ackerman con tutti i gatti che girano la sopravvivenza di ogni pennuto qui è bassa...falli scappare u.u Non ti preoccupare Sono temerari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 In realtà i Cocoriti domineranno i gatti che domineranno il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 aprile, 2021 Condividi Inviato 1 aprile, 2021 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Non ti preoccupare Sono temerari Ah allora apposto XD 1 minuto fa, Rockink ha scritto: In realtà i Cocoriti domineranno i gatti che domineranno il mondo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 1 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2021 13 minuti fa, Rockink ha scritto: In realtà i Cocoriti domineranno i gatti che domineranno il mondo Accettabile i gatti schiavizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.