Arshes91 Inviato 8 maggio, 2013 Inviato 8 maggio, 2013 comunque io incrocio le dita nel corocoro leaks di questo mese rilevera qualcosa sul gioco o qualcosa dei due pokemon.
Arshes91 Inviato 8 maggio, 2013 Inviato 8 maggio, 2013 Una bella alternativa Magari scopriremo che in realtà NON si evolve da Eevee.ZAN ZAN ZAN!
Lucas_W Inviato 8 maggio, 2013 Inviato 8 maggio, 2013 NON si evolve da Eevee (O.O questa si che bella non si evolve da eevee, chi mai potrebbe transformarsi in sylveon se mai e una sua evo ufficiale.)non so quello che scritto li nel sito jap nei magazine e specializato nel mese di Giugno, ho messo il link apposta ma non so esattamente la data ma sono sicuro che esce in questo mese.
Ninfeo Inviato 8 maggio, 2013 Inviato 8 maggio, 2013 Fg più ce altro spero che sia di tipo Lotta perché questo smentirebbe di conseguenza quei tipi obrobriosi che Gesù sostiene abbiano i leggendari. Seriamente, Fata singolo e Buio-Volante, vi sembrano tipi da leggendari?
brandon95 Inviato 8 maggio, 2013 Inviato 8 maggio, 2013 Spero rivelino qualcosa di nuovo sia a pokémon smash sia su coro coro, più che altro vorrei sapere se veramente é di tipo fata
Vibravashiny Inviato 8 maggio, 2013 Autore Inviato 8 maggio, 2013 quoto brandom! comunque oltre a MD: i portali sull'infinito mettono qualche altro gioco che non è ancora uscito e poi lo avevano messo in giapponese nel 2012! Metteranno X e Y, rumble U e MD in ita! Sono stato in quello del 2009 e in quello del 2012 e c'erano tanti giochi ancora non usciti in Giappone! Come MD l'anno scorso!Fg, Ho-oh e Lugia hanno già due tipi più caratteristici imho, e i typing del weather trio non mi piacciono, sopratutto quello di Groudon, che poteva essere abbinato al Fuoco.Mo tutti i leggendari di tipo fuoco! Basta, basta con sto cavolo di tipo Fuoco! BASTAAAAAAAAA! Propongo una campagna per eliminale il tipo fuoco!
Vibravashiny Inviato 8 maggio, 2013 Autore Inviato 8 maggio, 2013 Terra o roccia vanno bene (già che usa lanciafiamme non lo sopporto!) già c'è Molteres per la prima, Ho-Oh per la seconda, Hetran per la quarta, Reshiram per la quinta! Mo pure Groudon e Yveltal? NO!La campagna anti fuoco è ancora aperta! XD
Arshes91 Inviato 8 maggio, 2013 Inviato 8 maggio, 2013 quale altro gioco di pokemon intendi Pokemon Asobikata How to play DS e pokemon MD WII? sono contento che questi non sono stati messi. La grafica di MD WII e identica a quella di pokemon rumble ma non so se segue come il suo predecesore mentre Portali sull'infinito si? boh.
Arshes91 Inviato 9 maggio, 2013 Inviato 9 maggio, 2013 purtroppo da quello che ho letto in serebii.net hanno rilevato una nuova applicazione scaricabile per il nintendo 3ds sara pokemon tretta Lab. Il gioco e basato direttamente dalla versione arcade di pokemon tretta uscito solamente in giappone, verrano usati i gettoni con uno strumento speciale per evocarli pertanto sara un analizer molto simile a pokedex 3d che mostra gli stats e i suoi tipi e avra anche la battle per confrontare il pokemon piu forte o basato dal gettone. il gioco esce in 10 di agosto per il momento in giappone.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.