Vai al commento



[Chiusa] Siamo vicini ad alcune rivelazioni...


Vibravashiny

Post raccomandati

NON si evolve da Eevee (O.O questa si che bella non si evolve da eevee, chi mai potrebbe transformarsi in sylveon se mai e una sua evo ufficiale.)

non so quello che scritto li nel sito jap nei magazine e specializato nel mese di Giugno, ho messo il link apposta ma non so esattamente la data ma sono sicuro che esce in questo mese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fg più ce altro spero che sia di tipo Lotta perché questo smentirebbe di conseguenza quei tipi obrobriosi che Gesù sostiene abbiano i leggendari. Seriamente, Fata singolo e Buio-Volante, vi sembrano tipi da leggendari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto brandom! comunque oltre a MD: i portali sull'infinito mettono qualche altro gioco che non è ancora uscito e poi lo avevano messo in giapponese nel 2012! Metteranno X e Y, rumble U e MD in ita! Sono stato in quello del 2009 e in quello del 2012 e c'erano tanti giochi ancora non usciti in Giappone! Come MD l'anno scorso!

Fg, Ho-oh e Lugia hanno già  due tipi più caratteristici imho, e i typing del weather trio non mi piacciono, sopratutto quello di Groudon, che poteva essere abbinato al Fuoco.

Mo tutti i leggendari di tipo fuoco! Basta, basta con sto cavolo di tipo Fuoco! BASTAAAAAAAAA! :angry:

Propongo una campagna per eliminale il tipo fuoco!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terra o roccia vanno bene (già  che usa lanciafiamme non lo sopporto!) già  c'è Molteres per la prima, Ho-Oh per la seconda, Hetran per la quarta, Reshiram per la quinta! Mo pure Groudon e Yveltal? NO!

La campagna anti fuoco è ancora aperta! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quale altro gioco di pokemon intendi Pokemon Asobikata How to play DS e pokemon MD WII? sono contento che questi non sono stati messi. La grafica di MD WII e identica a quella di pokemon rumble ma non so se segue come il suo predecesore mentre Portali sull'infinito si? boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

purtroppo da quello che ho letto in serebii.net hanno rilevato una nuova applicazione scaricabile per il nintendo 3ds sara pokemon tretta Lab. Il gioco e basato direttamente dalla versione arcade di pokemon tretta uscito solamente in giappone, verrano usati i gettoni con uno strumento speciale per evocarli pertanto sara un analizer molto simile a pokedex 3d che mostra gli stats e i suoi tipi e avra anche la battle per confrontare il pokemon piu forte o basato dal gettone. il gioco esce in 10 di agosto per il momento in giappone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...