Vai al commento



[Chiusa] Siamo vicini ad alcune rivelazioni...


Vibravashiny

Post raccomandati

Come (penso) molti di voi sapete Pokemon Sunday parlerà  di Sylveon, fino qua tutto bene... Ma cosa ci riveleranno? Il suo tipo, la sua specie, il suo metodo di evoluzione, una seconda eeveeluzione o....Cose inutili come il suo nome in tedesco o altezza e peso relativo (che ormai sappiamo tutti e per chi non lo sapesse e alta 1 m e pesa 23 Kg)!!!post-6267-0-59201300-1368019861_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio sapere di che tipo è sto obbrobrio. Sono sicuro che lo riveleranno, son quasi 3 mesi che hanno rivelato Sylveon, eh.

vogliono tenere all'oscuro fin quando non esce il gioco ufficiale.

a me Sylveon mi piace ma vedendo il video di Shokodan che fa il karate e il nuchaku mi fa pensare che sia di tipo lotta.

Come dice personalmente Masuda san ( patient a little more )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fg più ce altro spero che sia di tipo Lotta perché questo smentirebbe di conseguenza quei tipi obrobriosi che Gesù sostiene abbiano i leggendari. Seriamente, Fata singolo e Buio-Volante, vi sembrano tipi da leggendari?

NO! Ma fata-erba e buio-volante sarebbe meglio perché se fata>buio e volante>erba allora sarebbe più equilibrato...

e poi fata, erba, volante e buio mi sembrano tipi da leggendari ma se a Yveltal mettessero fuoco e a Xerneas togliessero erba...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda percaso nel corocoro Jp dice qualcosa su pokemon X e Y


/>http://www.corocoro.tv/next/index.html

e qui menziona qualcosa su mewtwo e sylveon http://www.corocoro.tv/coro1/index.html

e poi quello special non saprei cosa conterrà  http://www.corocoro.tv/corosp/index.html

questo e tutto.

stanno facendo esattamente come nella generazione 5 per la rivelazione dei pokemon o altro tipo. Pero stavolta in questa gen 6 non verra rilevato nessun pokemon finche non esce il gioco ufficiale per spoiler o cavoli. E solo una mia supposizione che in questa nuova gen sara del tutto coperto fate caso stanno rilvevando molte cose sul corto del film pokemon anziche del film pokemon 16, vedremo cosa sucedera piu avanti per il momento dovremo soltanto pazientare e tenere le dita incrociate.

Ci manca solo questo. Nonostante il mio odio per Sylveon, voglio sapere di che tipo è. Più che altro per sapere se introduranno davvero il fantomatico tipo Fata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece a mio parere non scopriremo il tipo, ma lo potremo capire. Sono dell'idea che riveleranno il metodo di evoluzione, magari accompagnato da un breve trailer dimostrativo, oppure semplicemente il nome dello strumento / luogo / qualsiasicosa faccia trasformare Eevee. E da lì, non dovrebbe essere difficile risalire al tipo effettivo.

Sarebbe una scelta sensata, susciterebbe hype a valanghe, imho.

comunque al Pokemon Day faranno provare X e Y! Io farò una bella recensione su quei 2 giorni :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece a mio parere non scopriremo il tipo, ma lo potremo capire. Sono dell'idea che riveleranno il metodo di evoluzione, magari accompagnato con un breve trailer dimostrativo, oppure semplicemente il nome dello strumento / luogo / qualsiasicosa faccia trasformare Eevee. E da lì, non dovrebbe essere difficile risalire al tipo effettivo.

Sarebbe una scelta sensata, susciterebbe hype a valanghe, imho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto! Anche perché c'è molta tensione fra noi Fan.. mancano pochissimi mesi all'uscita e ancora si sa poco e niente del gioco. Secondo me devono darsi una mossa a rivelare almeno qualcosa, giusto per far aumentare l'hype :D

Leggi il mio ultimo commento. In questo mese avremo la possibilità  di vedere cosa ci aspetta nel magazine di Corocoro Leaks non saprei cosa rileveranno questa volta. Ma incrocio le dita per una speranza di vedere qualche nuovo pokemon o il protagonista altrimenti siamo messi male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo direi troppo forte, la Game Freak è famosa per la sua imprevedibilità  :looksi:

Pensa che bella pacca sui denti che sarebbe per tutti!

Che ne so, una pre-evoluzione o solo un cambiamento di forma delle altre Eevoluzioni o del volpino stesso!

Magari stà  proprio qui il trucco nel tipo "Magico", sono le forme alternative dei Pokemon che sono sottoposte ad un cambiamento nel DNA!

L'Eevee di Red in Adventures vi dice nulla? :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se posso descriverò tutto il Pokedex, contando anche che ci faranno vedere tutte l'espansioni del 3013 ci sarà  anche qualche Pokemon in più (se non riesco a completare il Pokedex di X e Y in 2 giorni!)

Non credo lo facciano provare :asduj1:

Comunque,da tutte le nuove forme,potremmo anche aspettarci una nuova forma per tutte le eevolution :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è per il design femminile che lo odio, ma per il disegn assurdo che ha.

Come ho detto già  mille volte, l'evo di Eevee devono far saltare all'occhio il tipo del Pokèmon, con Sylveon non succede. Non rappresenta nessun tipo esistente. E nemmeno il tipo Fata, anzi, rappresenta proprio quello che temo sia il possibile tipo Fata, un tipo del tutto ispirato alle fatine, perchè è quello rappresenta e ricorda guardandolo.

Sylveon in effetti non ricorda niente! Quando rivelarono Glaceon e Leafeon: quello e tipo erba e quell'altro e tipo ghiaccio! Comunque a me piacerà  proprio perché è un nuovo tipo perché se Xerneas è fata...Non credo proprio che sia ispirato alle Winx ma a qualcosa di Mitologico e epico!

Ci descriverai la generazione a cui gioca New New York :asduj1: ?

Stento a credere che avrete la cartuccia di gioco pronta comunque. Linkami qualcosa che smentisce.

No! Ma al Pokemon Day fanno sempre provare nuove carte e in "ANTEPRIMA" i nuovi giochi! nel 2012 hanno fatto provare bianco2 e nero2! Sì spero di descrivere per primo la 7, l'8 e la 9 generazione e rivelare la 10! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è per il design femminile che lo odio, ma per il disegn assurdo che ha.

Come ho detto già  mille volte, l'evo di Eevee devono far saltare all'occhio il tipo del Pokèmon, con Sylveon non succede. Non rappresenta nessun tipo esistente. E nemmeno il tipo Fata, anzi, rappresenta proprio quello che temo sia il possibile tipo Fata, un tipo del tutto ispirato alle fatine, perchè è quello rappresenta e ricorda guardandolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...