Tiki Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Ciao,come da titolo mi dato la lista degli strumenti di fortuna in bianco? pls XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 c'è già una discussione apposita mi sembra........... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 solo mi sembra affilartiglio , bandana e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 30 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2011 io conosco loso come strumenti di fortuna i seguenti:_Rapidartigli_mirinoe basta ecco perchè vorrei una lista completa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 La lista completa si trova qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 Perfetto, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2011 Condividi Inviato 30 novembre, 2011 eco era proprio quella che dicevo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.