OrlyPok 25 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Ragazzi ho un problema e chiedo a qualcuno di voi più esperto.. Volevo prendere Pikachu gigamax e quindi sono andato nella stazione di Brassbury perché ho giocato a let's go Pikachu quindi ho la possibilità di riceverlo. Ma ho visto che all'angolo della stanza non c'è nessuno.. Ora sono andato su Cloud dei dati di salvataggio e ho visto che sia su Pokémon let's go Pikachu sia su Pokémon Spada c'è scritto NON COMPATIBILE. Questo vuol dire che i dati di salvataggio non sono presenti sulla console? Non capisco Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alemat 6.741 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile Il pikachu Gigamax lo dovresti ricevere nella stazione delle terre selvagge, non a Brassbury E' stata aggiunta una reazione da Sans_ 1 "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky targhetta staff Project X by @Riolu007 Secsi Typhlosion by @Combo Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sans_ 2.429 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 1 ora fa, Alemat ha scritto: Il pikachu Gigamax lo dovresti ricevere nella stazione delle terre selvagge, non a Brassbury Esattamente (La mia carta allenatore da Executive 0) "Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 (Si ringrazia @Pokecraft per la fantastica GIF) (Ed anche il buon @Fr4nciX per questo pensierino UwU) (Il mio sprite senza la divisa da Executive del Team 0) Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
OrlyPok 25 Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile Si grazie l'ho trovato Invece per quanto riguarda i dati di salvataggio come funziona? Esiste una copia dei dati sulla console? Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
AngeloConan 211 Inviato 7 aprile Condividi Inviato 7 aprile 14 minuti fa, OrlyPok ha scritto: Si grazie l'ho trovato Invece per quanto riguarda i dati di salvataggio come funziona? Esiste una copia dei dati sulla console? I dati sono salvati sulla console. A qualsiasi gioco giochi. Anche per 1’. Devi cancellarli personalmente per eliminarli Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati