Bran_ca Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 A me piacciono i libretti di istruzioni dei videogiochi. Peccato che li abbiano tolti. E dubito che sia per questioni ambientali ma credo più per risparmio. In passato i manuali di istruzioni erano a colori e c'erano anche molte pagine. Poi sono diminuiti come numero di pagine e sono diventati in bianco e nero. Infine sono scomparsi con la scusa che si risparmiava carta. Però le collector's edition quelle non si toccano. Sia mai che un giocatore non possa possedere libri e roba varia del gioco di turno spendendo più soldi. E qui figurarsi se si parla dell'ambiente. O anche le custodie dei giochi nintendo, io le trovo troppo grandi per le dimensioni delle cartucce che contengono. E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 Mi ricordo le istruzioni dei pochi per 2DS, corte ma molto colorate, erano molto belle. Su switch le hanno tolte per risparmiare, peccato sì ma non ne sento troppo la mancanza Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2021 Condividi Inviato 10 aprile, 2021 6 minuti fa, norve ha scritto: A me piacciono i libretti di istruzioni dei videogiochi. Peccato che li abbiano tolti. E dubito che sia per questioni ambientali ma credo più per risparmio. In passato i manuali di istruzioni erano a colori e c'erano anche molte pagine. Poi sono diminuiti come numero di pagine e sono diventati in bianco e nero. Infine sono scomparsi con la scusa che si risparmiava carta. Però le collector's edition quelle non si toccano. Sia mai che un giocatore non possa possedere libri e roba varia del gioco di turno spendendo più soldi. E qui figurarsi se si parla dell'ambiente. O anche le custodie dei giochi nintendo, io le trovo troppo grandi per le dimensioni delle cartucce che contengono. Più che altro ormai le guide le trovi ovunque su internet che sono più facili da seguire quindi non servono più i libretti come una volta. Ho adorato queste cose, mi fanno sentire nostalgia ogni volta che le vedo, erano bellissime :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 Prima di giocare le leggevo sempre,con il 3ds almeno erano digitali adesso su switch le hanno levate e mi ha dato fastidio come cosa Le guide internet non hanno lo stessp impatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 aprile, 2021 Condividi Inviato 11 aprile, 2021 Forse rientro tra quei pochi che dedicavano giusto qualche secondo, seppure, al libretto, per poi non sfogliarlo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati