DJ Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 Buongiorno! HDNLD-F489B-Y32WY-L9AI1-5RZE7 e UDCK5-H2JZZ-A8W8H-8YTSI-ZP83U
Courtney Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 Cattivo giorno EAGGR-ZG652-ORHAF-DIXCA-93SJS
Alemat Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 28 minuti fa, DJ ha scritto: Buongiorno! HDNLD-F489B-Y32WY-L9AI1-5RZE7 e UDCK5-H2JZZ-A8W8H-8YTSI-ZP83U Grazie, buongiorno! (Ho preso il primo) 27 minuti fa, Courtney ha scritto: Cattivo giorno EAGGR-ZG652-ORHAF-DIXCA-93SJS Punti di vista, la vita è fatta di alti e bassi, basta saper godere delle cose positive che ci capitano... ok non credo nemmeno io a quello che ho detto VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
Lyndon Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 38 minuti fa, Courtney ha scritto: Cattivo giorno EAGGR-ZG652-ORHAF-DIXCA-93SJS Sperando non lo sia davvero Rimane un cagnolino, se la Regina gradisse un nuovo animaletto per la corte 🐕
Alemat Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 3 minuti fa, Red_Ranger ha scritto: Sperando non lo sia davvero Rimane un cagnolino, se la Regina gradisse un nuovo animaletto per la corte 🐕 Così diventano 8 cani (mi pare avesse la coscienza di 7 cani) VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X
WhitePenguin Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 16 minuti fa, Cody ha scritto: 85LJV-9WAVI-EANBH-1SHYP-L4O3I perchè ho costruito Gwen? ヽ(o´∀`)ノ♪♬
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 Ho ricevuto una soffiata e sono subito corso qui. Ottimo lavoro ragazzi, ora se permettete scrocco questa zona per svagarmi tra un caso del Detective Pikachu e l'altro.
Porygatto Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 *si toglie i vestiti* Makoto, vieni a farmi compagnia nella vasca idromassaggio?
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 Sono solo un fantasma ma voglio una courtney comunque Spoiler Anzi le voglio tutte e tre ma dubito di prenderne mezza Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Keroro Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 E' qui la festa? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Alcidead Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 3 minuti fa, Porygatto ha scritto: *si toglie i vestiti* Makoto, vieni a farmi compagnia nella vasca idromassaggio? *Lo sente dalla vasca ad idromassaggio * N-NO! (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
WhitePenguin Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: *si toglie i vestiti* Makoto, vieni a farmi compagnia nella vasca idromassaggio? OHHHHH ECCHI!!! BAAAAKA!!!!! HENTAIIIII!!!! o(>< )o Ora Makoto va a rilassarsi nella SPA e centro massaggi bye bye ٩(◕‿◕)۶
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 Chi volete eliminare? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Alcidead Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Chi volete eliminare? Magari parliamone in mp dove magari la squadra dopo non ci sente... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto)
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Magari parliamone in mp dove magari la squadra dopo non ci sente... forse è meglio Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Courtney Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 3628V-4L9XD-VT1WH-7L952-F1BRB Nuove presenze? Bah
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 no già usato Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Magari parliamone in mp dove magari la squadra dopo non ci sente... Non cambia molto, siamo in una zona off-limits per chi non vince. Al massimo gli altri potranno leggere... guardare le registrazioni? Dopo che sarà finito o se un'altra squadra vincerà. Vedete voi cosa è meglio fare
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 Adesso, mmix ha scritto: Non cambia molto, siamo in una zona off-limits per chi non vince. Al massimo gli altri potranno leggere... guardare le registrazioni? Dopo che sarà finito o se un'altra squadra vincerà. Vedete voi cosa è meglio fare rip courtney principessa numero 1, e la numero due ora 99% la prende golden, è stato bello sperarci Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
WhitePenguin Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 7 minuti fa, Giove0 ha scritto: rip courtney principessa numero 1, e la numero due ora 99% la prende golden, è stato bello sperarci Makoto sarebbe felicissima di prendere un souvenir della sua Goddess ( ◕▿◕ )
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Makoto sarebbe felicissima di prendere un souvenir della sua Goddess ( ◕▿◕ ) dovremo fare la lotta con i coltelli per prendere l'ultima anche se probabilmente sarà tua visto che vado off tra non molto Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Porygatto Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 Tutti a lanciare bambole, ma nessun cameriere che porta superalcolici...
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Inviato 27 aprile, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: Tutti a lanciare bambole, ma nessun cameriere che porta superalcolici... Sono più importanti quelle, gli alcolici fateveli portare quando non ci sono @DJ per caso c'è anche tua madre? Vorrei conoscere la ricetta dei suoi biscotti Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.