AA-AA Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Makoto non regge bene l'alcool... poi non è consapevole delle proprie azioni ( ̄ε ̄@)Comunque per me un Midori sawa grazie (*≧ω≦*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 *immagine di me che continua a entare qui ogni 10 minuti nella speranza di riscattare qualcosa prima di andare* Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 19 minuti fa, Giove0 ha scritto: *immagine di me che continua a entare qui ogni 10 minuti nella speranza di riscattare qualcosa prima di andare* Mi sa che più si cerca di chiedere codici e meno ne lanciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Adesso, mmix ha scritto: Mi sa che più si cerca di chiedere codici e meno ne lanciano Infatti non so chiedendo, sto dicendo la cruda verità di come sto facendo, penso li lanceranno questa sera verso le 19 i prossimi Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJ Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 2 ore fa, Giove0 ha scritto: @DJ per caso c'è anche tua madre? Vorrei conoscere la ricetta dei suoi biscotti Quali dei tanti? I biscotti all'ananas sottaceto, quelli con olive all'ascolana o i biscotti all'anice, uvetta e pepe verde? Questo è un biscotto a forma di cane G1R8M-DCO5A-M3K7N-W9KGB-QVHTB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 2 minuti fa, DJ ha scritto: Quali dei tanti? I biscotti all'ananas sottaceto, quelli con olive all'ascolana o i biscotti all'anice, uvetta e pepe verde? Questo è un biscotto a forma di cane G1R8M-DCO5A-M3K7N-W9KGB-QVHTB Quello a forma di cane mi piace, grazie anche se non sei una courtney principessa Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 14 minuti fa, DJ ha scritto: Quali dei tanti? I biscotti all'ananas sottaceto, quelli con olive all'ascolana o i biscotti all'anice, uvetta e pepe verde? Questo è un biscotto a forma di cane G1R8M-DCO5A-M3K7N-W9KGB-QVHTB Che gusti strani... I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Spoiler Ehhmmm... Makoto?Giove0? Perché state fissando intensamente Courtney? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Nascondi contenuto Ehhmmm... Makoto?Giove0? Perché state fissando intensamente Courtney? Sono qui tutto il tempo pronto a prenderla, è il mio unico obbiettivo attualmente qui sul forum Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: Sono qui tutto il tempo pronto a prenderla, è il mio unico obbiettivo attualmente qui sul forum Forum? Il programma di canale 5? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Forum? Il programma di canale 5? Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Tu sei troppo stressato... Vieni nella vasca idromassaggio e calma un po' i nervi *dice a bassa voce :* E menomale che era gilbertini il boomer dell'aereo... Questo si guarda forum... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Adesso, Alcidead ha scritto: Tu sei troppo stressato... Vieni nella vasca idromassaggio e calma un po' i nervi *dice a bassa voce :* E menomale che era gilbertini il boomer dell'aereo... Questo si guarda forum... se entro rischio di distrarmi e perdermi la mia principessa Spoiler Lasciatela domani mattina che almeno ci sono Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 15 minuti fa, Alcidead ha scritto: Apri contenuto nascosto Ehhmmm... Makoto?Giove0? Perché state fissando intensamente Courtney? Makoto si gode la prima classe perchè ha paura di non ritornarci più ( ◕▿◕ ) Spoiler Gioco sul pc, lascio la page aperta, in caso qualcuno scriva qualcosa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 12 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Makoto si gode la prima classe perchè ha paura di non ritornarci più ( ◕▿◕ ) Nascondi contenuto Gioco sul pc, lascio la page aperta, in caso qualcuno scriva qualcosa lol Spoiler Same 19 minuti fa, Giove0 ha scritto: se entro rischio di distrarmi e perdermi la mia principessa Nascondi contenuto Lasciatela domani mattina che almeno ci sono Non hai bisogno di doll, hai bisogno di una dormita rigenerante... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 "Mi dispiace che abbiano sciolto le squadre proprio ora che avevamo iniziato a divertirci. Adesso che i problemi interni erano stati risolti mi sarebbe piaciuto di più tornare ad aiutare i miei compagni di squadra nei limiti del possibile ma forse è così che le cose dovevano andare. Meglio godersi a pieno questa prima e ultima volta in prima classe adesso che possiamo farlo..." Finito di parlare mmix aprii un'altra bottiglia di birra, ne bevve un bicchiere e si lasciò trasportare dalle bolle della vasca idromassaggio, immergendosi completamente nell'acqua poco a poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 14 ore fa, Alcidead ha scritto: Apri contenuto nascosto Ehhmmm... Makoto?Giove0? Perché state fissando intensamente Courtney? La guardiamo sempre Spoiler Ormai ci siamo accampati qui io e @GoldenPenguin Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Ragazzi, mi sa che la Courtney pokebambola è sfumata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 13 minuti fa, Porygatto ha scritto: Ragazzi, mi sa che la Courtney pokebambola è sfumata Sia courtney che gwen, ne hanno lanciate una singola per doll Spoiler Anche se le lanciano ora sparisco quindi rip @Courtney salvaci tu, e per amore verso i tuoi fan danne una a tutti quelli che sanno a che colore stai pensando Spoiler Spoiler è terra di Siena Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 14 minuti fa, Giove0 ha scritto: Spoiler è terra di Siena *Terra di Siena bruciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 1 minuto fa, mmix ha scritto: *Terra di Siena bruciata Vero, come ho commesso questo terribile errore, mi spiace courtney Spoiler Il riferimento comunque per chi non lo sapesse è alla finale di TD:A Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Beh dai, tutto sommato abbiamo passato una bella serata qui dentro. Mi mancherà stare qui in prima classe P.s.: Per favore, lanciate la doll di Courtney e lasciatela a Giove che non ne può più di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 14 minuti fa, mmix ha scritto: Beh dai, tutto sommato abbiamo passato una bella serata qui dentro. Mi mancherà stare qui in prima classe P.s.: Per favore, lanciate la doll di Courtney e lasciatela a Giove che non ne può più di aspettare Sempre che non ci lasciano fino al prossimo vincitore Spoiler Grazie ma so che Peng la vuole altrettanto, comunque per sicurezza fateli uno screen al codice in caso Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Sì sta così bene qui , e pensare che fra un po' dobbiamo lasciare questa prima classe I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Courtney Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Mentre cercate Duncan... JK2WP-47QE8-2TE1G-MMIBD-XTAP8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.