Ozen Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Inizio a pensare che i tuoi capi non siano originali, vorrei vedere gli scontrini. Li trovi tutti nel mio profilo Tiktok Seguimi per contenuti originali e fantastici By @kingdom
Sonichu Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Adesso, DJ ha scritto: Sì! Eccone un- *drin drin* è Darki... "Pronto?" "ninininininini" "Uhm ok, come mai?" "ninininininini" "Va bene, quindi non dovranno fare nulla?" "nininininini!!!!" "Sì ma stai calmo... glielo dirò" Me ne frego di @Darki,vi aiuto lo stesso. Come va con la corrente vikavolt? (Il pokemon fa spallucce) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa
DJ Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Adesso, Alemat ha scritto: Che ti ha detto Darki? Uhm delle cose su alcuni concorrenti... devo avvisare Izzy.
LuckyTia Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 1 minuto fa, DJ ha scritto: Sì! Eccone un- *drin drin* è Darki... "Pronto?" "ninininininini" "Uhm ok, come mai?" "ninininininini" "Va bene, quindi non dovranno fare nulla?" "nininininini!!!!" "Sì ma stai calmo... glielo dirò" *questo darki come carattere mi sembra proprio un osso duro Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Sir.Vally Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Adesso, Sans_ ha scritto: *per non parlare della sabbia che ti entra ovunque...nel mio caso è dovuto anche al fatto che dentro sono completamente vuoto Che fortuna ! Io con la sacca piena di ingranaggi *pffff* non ce la faccio più ...
Keroro Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: Darmanitan... Pokémon odiati da tutti... Non ancora divorati dal mainstream! Potrei Catturarne uno 🤔 non pensi che catturare un Pokémon odiato da tutti sia troppo mainstream per chi non è mainstream? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Icarus Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 1 minuto fa, Sonichu ha scritto: Zitto @Cody Augurati che non ti senta @Sierra. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Giove0 Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Adesso, DJ ha scritto: Uhm delle cose su alcuni concorrenti... devo avvisare Izzy. PARLA Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Visitatore Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Adesso, Ozen ha scritto: Li trovi tutti nel mio profilo Tiktok Seguimi per contenuti originali e fantastici Va bene, ma solo perché sei tu! Ho sentito dire che i gatti non ti piacciono però! Adesso, DJ ha scritto: Uhm delle cose su alcuni concorrenti... devo avvisare Izzy. Vogliamo sapere!
WhitePenguin Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 2 minuti fa, Benz ha scritto: Ehy, perché non affidi a me il tuo marketing? Ti giuro, le vendite schizzeranno alle stelle! Tesoro siamo in diretta Nazionale sto già facendo marketing e poi non ho bisogno del aiuto di nessuno... ho bisogno solo dell'amore dei miei fan ♡ ~('▽^人)
Visitatore Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Adesso, Sans_ ha scritto: *questo darki come carattere mi sembra proprio un osso duro *Prende palla da bowling* *Strike*
DJ Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Adesso, Giove0 ha scritto: PARLA Non so se posso dirlo... Darki mi ucciderebbe! Izzy diglielo tu!
Silvercenturion Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 1 minuto fa, DJ ha scritto: Uhm delle cose su alcuni concorrenti... devo avvisare Izzy. Prima avevi la mia curiosità...adesso hai la mia attenzione "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Limbo12 Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 1 minuto fa, DJ ha scritto: Uhm delle cose su alcuni concorrenti... devo avvisare Izzy. Brutte notizie in arrivo...
Visitatore Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Tesoro siamo in diretta Nazionale sto già facendo marketing e poi non ho bisogno del aiuto di nessuno... ho bisogno solo dell'amore dei miei fan ♡ ~('▽^人) Ho degli agganci in tutto il mondo, potrei farti diventare internazionale altro che nazionale!
Giove0 Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Adesso, DJ ha scritto: Non so se posso dirlo... Darki mi ucciderebbe! Izzy diglielo tu! basta che uno dei due parli Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Icarus Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Me ne frego di @Darki,vi aiuto lo stesso. Come va con la corrente vikavolt? (Il pokemon fa spallucce) È ancora presto per ripartire. Scommetto che non appena finita la prova l'aereo sarà magicamente riparato. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Sir.Vally Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 1 minuto fa, DJ ha scritto: Uhm delle cose su alcuni concorrenti... devo avvisare Izzy. Dimmi pure sono tutt'orecchio ( si perchè l'altro l'ho tranciato durante un esperimento , capita... )
Pokecraft Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 1 minuto fa, DJ ha scritto: Uhm delle cose su alcuni concorrenti... devo avvisare Izzy. E' su chi non ha tirato lo sciacquone? Set by @chube
Visitatore Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Adesso, DJ ha scritto: Non so se posso dirlo... Darki mi ucciderebbe! Izzy diglielo tu! Fuori la personalità!
Lyndon Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: ninininininini Confermo che è proprio lui, si capisce
Dibo42 Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Adesso, DJ ha scritto: Non so se posso dirlo... Darki mi ucciderebbe! Izzy diglielo tu! Io devo fare pipì, posso andare a farla dietro l'aereo? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Keroro Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 1 minuto fa, DJ ha scritto: Uhm delle cose su alcuni concorrenti... devo avvisare Izzy. Vogliamo sapere tutto, siamo qui per il Drama uwu I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Sonichu Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Adesso, Icarus ha scritto: Augurati che non ti senta @Sierra. Mw ne frego pure di lei Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Tesoro siamo in diretta Nazionale sto già facendo marketing e poi non ho bisogno del aiuto di nessuno... ho bisogno solo dell'amore dei miei fan ♡ ~('▽^人) Razza di poca Giulia dal nome di @GoldenPenguin, @Benz e tuo fan e ti sta offrendo l'affetto da fan di cui parli Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa
DJ Inviato 18 aprile, 2021 Inviato 18 aprile, 2021 Ci sono buone e brutte notizie, ecco, ma non preoccupatevi, vi dirà tutto Izzy tra pochissimo! Sta per iniziare la prima prova!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.