Icarus Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Adesso, Leshawna ha scritto: BELLEZZA CHE CASPITA SUCCEDE? Josephine e la sua band potrebbero tardare... ma lo spettacolo deve iniziare tra pochissimo! Io non vedo l'ora di partecipare! Sono esperto delle gare di Bellezza, ma anche le altre non mi dispiacciono. Se Josephine non si offende, scendo io sul palco al suo posto. Lo scintillante Icarus fa il suo ingresso sul palco, scintillante più che mai. Applausi infiniti si levano dal pubblico. Abbiamo una nuova star! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Ma 'sta Gioseppina chi caspita è? Mi sto spazientendo, orpo! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ti seguo, io non ne capisco nulla xd Manco io,io e la musica abbiamo un rapporto peggiore di io e i pikachu XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 2 minuti fa, Leshawna ha scritto: BELLEZZA CHE CASPITA SUCCEDE? Josephine e la sua band potrebbero tardare... ma lo spettacolo deve iniziare tra pochissimo! Beh dai... Poteva andare peggio, almeno non hanno fatto tardi perché si è schiantato un aereo sull'autostrada... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 2 minuti fa, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Questo è ciò che ho trovato tramite una veloce ricerca sul web, signori. Spero che il complesso lessico di LeShauuuuna non mi abbia nuovamente tratto in inganno: Joséphine Delamarre è un angelo custode che dal cielo scende sulla Terra. Con la sua finezza psicologica, la sua capacità di persuasione e i suoi poteri magici, riesce ad aiutare persone che hanno problemi. quindi è una cretura magica? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 1 minuto fa, AI-L1Z4-B3TH ha scritto: Questo è ciò che ho trovato tramite una veloce ricerca sul web, signori. Spero che il complesso lessico di LeShauuuuna non mi abbia nuovamente tratto in inganno: Joséphine Delamarre è un angelo custode che dal cielo scende sulla Terra. Con la sua finezza psicologica, la sua capacità di persuasione e i suoi poteri magici, riesce ad aiutare persone che hanno problemi. Morto XD. Anche io ho pensato subito a lei! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leshawna Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 NON PREOCCUPARTI SORELLA! CI PENSIAMO NOI! RENDEREMO MEMORABILE IL TUO SPETTACOLO. SPARTITI ALLA MANO BELLEZZE, LESHAWNA È QUI PER AIUTARE QUESTO SCHIANTO DI CIPOLLA. NOAH, PROCEDI AD ILLUSTRARE LE ISTRUZIONI. 💁🏽♀️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Salve a tutti! Ancora scossi per la cerimonia di ieri sera? Oggi andremo a Kalos, la città dell'arte. Già, infatti visiteremo il prestigioso museo di Luminopoli! Ci guideranno Lindsay e Tyler, pronti ad atterrare? L'aereo sta per atterrare a Luminopoli... Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Oh, la coppia più bella del reality!!! Ciao ragazzi!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lindsay Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 CICERONI, CICERONIIIIIIIIi??!!!!! Beth mi ha detto che devo guidare i concorrenti qui al museo esattamente come faresti tu, ma io ti sto cercando da settimane e di questa roba inutile ci capisco poco T.T @Trailer, aiutami tu almeno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Spero che almeno adesso Lindsay possa ricordarsi di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Bella città Luminopoli, quella città in cui se salvavi in un punto sbagliato dovevi ricominciare il gioco, proprio bello I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Lindsay ha scritto: CICERONI, CICERONIIIIIIIIi??!!!!! Beth mi ha detto che devo guidare i concorrenti qui al museo esattamente come faresti tu, ma io ti sto cercando da settimane e di questa roba inutile ci capisco poco T.T @Trailer, aiutami tu almeno!!! Tranquilla dolcezza, ti guiderò io! Dovresti però sapere il mio nome... 😩 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Keroro ha scritto: Bella città Luminopoli, quella città in cui se salvavi in un punto sbagliato dovevi ricominciare il gioco, proprio bello Salvare? Nel senso di salvare la gente? Tipo @Red_Ranger? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 I miei sensi di ragno (?) mi dicono che qualcosa andrà male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: Salvare? Nel senso di salvare la gente? Tipo @Red_Ranger? Sì... più o meno *ah è vero qui siamo irl non in un gioco ewe* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 La best coppia: Lindsay, sei stata di grande ispirazione per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Stiamo per atterrare a Luminopoli, tenetevi forte, l'ultima volta che siamo passati di qui per fare le prove il pilota misterioso stava per abbattere la torre Prisma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lindsay Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 1 minuto fa, Tyler ha scritto: Tranquilla dolcezza, ti guiderò io! Dovresti però sapere il mio nome... 😩 Oh TAILER finalmente giuro che non dimenticherò più il tuo nome! Ma mi spieghi perchè dobbiamo portare i concorrenti in questo posto così sciatto e privo di stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Lindsay ha scritto: Ma mi spieghi perchè dobbiamo portare i concorrenti in questo posto così sciatto e privo di stile Privo di stile? Luminopoli? Sarà che hai avuto delle brutte esperienze con Beth... non preoccuparti cara, con me andrà tutto liscio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Lindsay ha scritto: Oh TAILER finalmente giuro che non dimenticherò più il tuo nome! Ma mi spieghi perchè dobbiamo portare i concorrenti in questo posto così sciatto e privo di stile Ci sei andata viciiiiiina, ma vicino conta solo a bocce Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lindsay Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 1 minuto fa, Porygatto ha scritto: La best coppia: Lindsay, sei stata di grande ispirazione per me. grazie Scusa, ma sei un mio ex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 KALOS La regione del fashion, del lusso, della televisione, della sciccheria e delle star! Che emozione, devo vestirmi con il mio abito migliore By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Adesso, Lindsay ha scritto: grazie Scusa, ma sei un mio ex? Magari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Inviato 26 aprile, 2021 Condividi Inviato 26 aprile, 2021 Eccoci arrivati a Luminopoli, la città della moda! Volete fare un giretto prima di entrare al museo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.