Vai al commento



Post raccomandati

Salve a tutti.

 

Metto immediatamente le mani avanti facendo presente che non apro un thread di presentazione da ormai cinque o sei anni, ovveronda quando ho smesso di frequentare forum e questa parte del web in generale, dunque sono un po' arrugginito, non giudicatemi. E non ho scritto ciò per l'originalissimo titolo, non fraintendete :look:

 

Allora, mi chiamo Mattia, ho 22 anni e sono molto meno formale di ciò che pensiate :asduj1: ma la copertina è importante, ammetto che il libro non è il massimo ma mi so vendere bene. Pensavo di essere grandicello, fortunatamente ho notato la presenza di coetanei e persone anche più grandi, quindi grazie ragazzi ❤

 

Vengo da Roma e ho riscoperto la mia vecchia passione per i Pokémon un paio di mesi fa' durante dieci giorni di quarantena forzata in camera. Ne ho approfittato per recuperare qualche titolo che non avevo mai giocato e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto, abbastanza perché la mia reclusione sia stata leggermente meno brutta e pallosa di quanto mi aspettassi. Quindi un sentito ringraziamento a Flygon e co., non verrà dimenticato.

 

About me: vengo da Roma e, come tutti voi, tra coprifuoco e lockdown vari ho più tempo a disposizione di prima per giocare. Prima che me lo chiedate:

Sì, in realtà parlo solamente romano, non fatevi ingannare da questo patetico tentativo di italiano.

Sì, "ao" è un must. 

Sì, a Roma siamo tutti fratelli. Gli zii sono passati un po' di moda.

Sì, ribadisco che sono tutt'altro che formale.

Sì, ci manca terribilmente far serata e non mi spiego neanche io come la città abbia retto così bene la pandemia. 

E sì, sono di periferia. Romano de Roma.

(sperando che nessuno lo noti, Ostia non sarà il miglior mare di Roma, ma è un pezzo di cuore e io in realtà ci vado volentieri. Non bistrattatemi)

E un paio di miti da sfatare:

No, non siamo tutti romanisti. Vedo la vita a colori ma la mia fede è bianco e nera.

No, il bar dei Cesaroni non è figo. Non. Lo. È. Basta.

No, non siamo burini!

 

Amo viaggiare e passerei la vita a farlo. Allargherò brutalmente la cartina di zone esplorate nel corso di quest'anno. Mi piace la vita, scoprire (riscoprire, anche), mi piace far festa. Taluni dicono che ho mille difetti ma non ci faccio mai caso, non posso averne. Ho doti attoriali mai sfruttate. Da settembre frequenterò il corso di tecniche di radiologia medica, se tutto va bene. E ovviamente andrà tutto bene.

Non mi piace fare piani B riguardanti le cose importanti della vita, quindi sono focalizzato soltanto sull'A e sono sicuro di succedere. Senza pensare a cosa fare in caso di non ingresso alla facoltà. Nelle serate finisco per apprezzare anche il piano E.

Ma tornando un po' più in topic e allargando il discorso, la mia saga preferita è sempre stata Resident Evil, da poco ho giocato il 2 e il 3 e ne sono rimasto positivamente colpito. Alla fine le sere a casa sono servite a qualcosa.

Per quanto riguarda Pokémon, ho finito Nero uno e due e sono in procinto di iniziare quelli per il 3DS. Entro giugno vi recupero, promesso.

Mi piaceva leggere libri e fumetti, al momento sto recuperando Mister No. Ma non mi piacciono i manga (non mi lapidate pls)

Adoro la musica, senza non riuscirei a stare. È un po' banale da dire, ma ascolto di tutto. Ultimamente (=ultimi due anni) preferisco la musica italiana, il mio cantante preferito è Side Baby (che è molto più profondo di quello che pensiate). Ma ascolto volentieri tutto. 

Altro... il forum più importante che ho frequentato è stato Glitch Planet, ormai si parla di tanto tempo fa' ergo dubito che qualcuno lo conosca, ma sono stato un membro di spicco della community. Ci sapevo fare, cazzo.

 

E direi che possiamo anche fermarci qui, grazie per essere arrivati in fondo a questo pastrocchio. Sono aperto a eventuali curosità, chiaramente. Se avete qualche domanda risponderò volentieri, se è interess- no sche, non sono ancora così *censura*, chiedetemi tutto ciò che vi passa per la testa.

 

 

 

 

 

 

p.s.: qualora non si fosse capito, tifo Juve 🤐

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto :wooloo:

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente una presentazione decente...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma salve a lei :Wooper:

Spoiler

Peccato per l'ultima parte :oopsie:

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sans_ ha scritto:

Ma salve a lei :Wooper:

  Nascondi contenuto

Peccato per l'ultima parte :oopsie:

 

Va beh, dai, non si discutono i particolari :nono: :rotfl:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Benz ha scritto:

La presentazione stava andando a buon fine fino a quando: tifo juve...

 

AOOO, FORZA INTER O SMAMMA!!

Tanto la minestra non cambia...SuperLega...tsk...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...