LuckyTia Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 “tuttavia vi avviso mi stanco molto facilmente e qualcuno di voi ad un certo punto dovrà darmi il cambio A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Blaineley ha scritto: AHHHH MA CHE DIAVOLO *PIOMBA UN ALBERO IN FIAMMA ACCANTO ALLA REGINA* FORZA IMBECILLI PORTATAMI VIA DA QUESTO POSTO NON VOGLIO ANCORA MORIRE Primarina vai con Pistolacqua, dopodichè crea una Bolla con Canto Effimero e racchiudi dentro Blainely. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: Dì qua razza di rammolliti, diamoci una mossa!!! E NO, COL CAVOLO CHE MI ARRAMPICO SU QUELL'ALBERO NON MI CONVINCERETE A ROVINARE IL VESTITO CHE PIU' MI DONA AL MONDO ma sono certa z te donerebbe qualunque cosa poi lo strappato fa tanto chic vero @Ozen? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: Dì qua razza di rammolliti, diamoci una mossa!!! E NO, COL CAVOLO CHE MI ARRAMPICO SU QUELL'ALBERO NON MI CONVINCERETE A ROVINARE IL VESTITO CHE PIU' MI DONA AL MONDO Non ti preoccupare Blain, @Pokecraftha detto che sarà ben lieto di vendere tutte le sue figure per comprarti nuovi vestiti ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: Dì qua razza di rammolliti, diamoci una mossa!!! E NO, COL CAVOLO CHE MI ARRAMPICO SU QUELL'ALBERO NON MI CONVINCERETE A ROVINARE IL VESTITO CHE PIU' MI DONA AL MONDO Hai sentito, Sans sposta gli alberi. Tu non devi arrampicarti aggrappati a me! *si asciuga il sangue dal naso* Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Icarus ha scritto: Primarina vai con Pistolacqua, dopodichè crea una Bolla con Canto Effimero e racchiudi dentro Blainely. bravo ottima idea Ora il tuo vestito è salvo,andiamo @Blaineley Adesso, Pokecraft ha scritto: Hai sentito, Sans sposta gli alberi. Tu non devi arrampicarti aggrappati a me! *si asciuga il sangue dal naso* la strategia è confonderla fino a colpirsi da sola su come la salviamo?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Dibo42 ha scritto: Non ti preoccupare Blain, @Pokecraftha detto che sarà ben lieto di vendere tutte le sue figure per comprarti nuovi vestiti ^.^ M-ma... *è per la prova craft, è per la prova* Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Devo usare i miei Folletti d'Acqua. @Blaineley Fidati di me. Nel mio provino vi ho mostrato la vittoria alla gara pokémon di Cuoripoli con il mio Primarina. Te lo chiedo in ginocchio: seguici! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Hai sentito, Sans sposta gli alberi. Tu non devi arrampicarti aggrappati a me! *si asciuga il sangue dal naso* *non so ancora per quanto tempo potrò andare avanti… A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 3 minuti fa, Icarus ha scritto: Primarina vai con Pistolacqua, dopodichè crea una Bolla con Canto Effimero e racchiudi dentro Blainely. *blelellalalglelbllelbl* lasciami per la miseria sto annegando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 2 minuti fa, Blaineley ha scritto: Dì qua razza di rammolliti, diamoci una mossa!!! E NO, COL CAVOLO CHE MI ARRAMPICO SU QUELL'ALBERO NON MI CONVINCERETE A ROVINARE IL VESTITO CHE PIU' MI DONA AL MONDO Gli abiti strappati sono la moda del momento... te lo dice un lord inglese By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 hsi fatto inginocchiare un master di stile come @Icarus che vuoi di piu? Andiamoooo @Blaineley TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Sans_ ha scritto: *non so ancora per quanto tempo potrò andare avanti… Chi si ferma è perduto! Adesso, Blaineley ha scritto: *blelellalalglelbllelbl* lasciami per la miseria sto annegando @Icarus!!!! Cosa diavolo stai facendo??? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Blaineley ha scritto: *blelellalalglelbllelbl* lasciami per la miseria sto annegando Teso va bene tutto ma se continui così ci costringi a chiamare Owen e usarti nuovamente come tavola da surf By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 2 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Non ti preoccupare Blain, @Pokecraftha detto che sarà ben lieto di vendere tutte le sue figure per comprarti nuovi vestiti ^.^ FINALMENTE qualcuno in grado di capire qualcosa, GRAZIE RAGAZZI Forza sfigati, rifatemi il guardaroba e possiamo avanzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 2 minuti fa, Blaineley ha scritto: *blelellalalglelbllelbl* lasciami per la miseria sto annegando *penso stia per affogare ma non ne sono convintissimo hehehe... A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: *blelellalalglelbllelbl* lasciami per la miseria sto annegando Ok. Primarina scoppia con calma la bolla. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Ozen ha scritto: Gli abiti strappati sono la moda del momento... te lo dice un lord inglese ecco @Blaineley sentito,se non vuoi affogar...ehm...nuotare con primarina allora muovi le gambe e dopo sarai piu stilosa della regina....che è pure tra noi tra l'altro XD Adesso, Blaineley ha scritto: FINALMENTE qualcuno in grado di capire qualcosa, GRAZIE RAGAZZI Forza sfigati, rifatemi il guardaroba e possiamo avanzare ok @Icarus @Ozen siwte voi gli esperti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: FINALMENTE qualcuno in grado di capire qualcosa, GRAZIE RAGAZZI Forza sfigati, rifatemi il guardaroba e possiamo avanzare Oh, uhm, io non me ne intendo di moda... Questo può andar bene? Io lo trovo affascinante Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: FINALMENTE qualcuno in grado di capire qualcosa, GRAZIE RAGAZZI Forza sfigati, rifatemi il guardaroba e possiamo avanzare Ah vero che le persone normali devono rifarsi il guardaroba, io ne creo proprio un altro una volta a settimana. Ho una stanza dedicata solo alle mie elegantissime vesti di marca. Se ci sbrighiamo posso anche fartele vedere By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 1 minuto fa, Blaineley ha scritto: FINALMENTE qualcuno in grado di capire qualcosa, GRAZIE RAGAZZI Forza sfigati, rifatemi il guardaroba e possiamo avanzare Intanto una fedora, simbolo del nostro team per ricordarti di noi Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaineley Inviato 22 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2021 A quanto pare abbiamo superato il tronco, mi pare più che normale viste le mie capacità altleticheeeEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: FINALMENTE qualcuno in grado di capire qualcosa, GRAZIE RAGAZZI Forza sfigati, rifatemi il guardaroba e possiamo avanzare Ci penso io: ho un sacco di giacche, fedore, tacchi alti e vestiti d'alta moda. Diventerai mooooltoooo Chich! Non che tu già non lo sei, tesoro. Potremmo pensare di creare la marca Blainely: di sicuro venderemmo milioni!! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 forza dobbiamo rifare un guardaroba subito...abbiamo un cappello che può essere il nostro ma poi? Adesso, Dibo42 ha scritto: Oh, uhm, io non me ne intendo di moda... Questo può andar bene? Io lo trovo affascinante Nascondi contenuto vuoi che torni ad uccidersi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 22 aprile, 2021 Condividi Inviato 22 aprile, 2021 Adesso, Blaineley ha scritto: A quanto pare abbiamo superato il tronco, mi pare più che normale viste le mie capacità altleticheeeEEEEEEEEE awww una stella cadente By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.