Vai al commento



Il voto al lancio delle pokeball (buono, ottimo, eccellente) può influire sugli IV del pokemon catturato?


JacobMOX

Post raccomandati

Ho un dubbio che mi attanaglia da un po' di giorni. Non è che gli IV del pokemon catturato variano in base a come lo si cattura? Mi spiego meglio. Se si cattura un Pikachu con un tiro buono, può avere meno IV in totale rispetto ad averlo catturato in modo ottimo, oppure i voti servono solo per aumentare le possibilità di cattura?

Grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JacobMOX ha scritto:

Ho un dubbio che mi attanaglia da un po' di giorni. Non è che gli IV del pokemon catturato variano in base a come lo si cattura? Mi spiego meglio. Se si cattura un Pikachu con un tiro buono, può avere meno IV in totale rispetto ad averlo catturato in modo ottimo, oppure i voti servono solo per aumentare le possibilità di cattura?

Grazie in anticipo :)

No, né il tipo di lancio né il risultato dello stesso vanno ad inficiare sulle IV del Pokémon che si cattura. Come da te detto, serve solo per aumentare le probabilità di cattura ed i punti esperienza guadagnati ^^

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Kabe ha scritto:

No, né il tipo di lancio né il risultato dello stesso vanno ad inficiare sulle IV del Pokémon che si cattura. Come da te detto, serve solo per aumentare le probabilità di cattura ed i punti esperienza guadagnati ^^

grazie mille per la risposta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...