Pokecraft Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Salve a tutti e benvenuti nella mia gallery! Come potete intuire dal nome "La tana dei pixel", posterò più che altro pixel art. In questo periodo sto lavorando alla creazione delle party icon in versione shiny dei pokemon e trovate i miei lavori qui sotto. Spoiler #1 Bulbasaur - #3 Venusaur + Mega Venusaur #4 Charmander - #6 Charizard + Mega Charizard X&Y ... Spoiler Tauros + Slowking Bouffalant + Florges ... Ehi, tu! Si, proprio tu che stai leggendo! In questo momento la gallery è in aggiornamento: sto aggiungendo gli sfondi ai miei lavori. Ripassa tra un po' per non perderti nulla! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 yeeeeee hai aperto la gallery Adoro azurite magill e azzumarill kinder,bellissimi Complimenti lavoro particolari,mi piacciono tutti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: yeeeeee hai aperto la gallery Adoro azurite magill e azzumarill kinder,bellissimi Complimenti lavoro particolari,mi piacciono tutti Grazie, mi fa piacere! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 L'hai aperta alla fine! Buona fortuna! Avevo già visto quelli del torneondi Pory, ma adoro la famiglia Marill di cioccolata VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 29 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Ciao a tutti! Ho creato questa gallery per postare di tanto in tanto le pixel art che realizzo, che siano disegni, recolor o fusion. Sto lavorando alla creazione di sfondi e targhette per dividere il tutto e anche il nome della gallery è da cambiare quindi questa è più una beta Fusion Snorlax e Musharna, realizzata per il torneo di spriting di @Porygatto Tauros e Slowking Bouffalant e Florges Recolor Azurill, Marill e Azumarill della Kinder Giratina e Ho-Oh realizzati per il torneo di spriting di @Porygatto Aggiornerò tutto il prima possibile ma per il momento fatemi sapere cosa ne pensate Molto bello tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 24 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Grazie, mi fa piacere! di nulla buona fortuna con la gallery e vai cosi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 I recolor di Marill e co>>>>>, sono geniali. Molto belle anche le fusioni, bella idea quella di usare i fiori di Florges per la chioma di Bouffalant. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 On 24/4/2021 at 18:22, Pokecraft ha scritto: Ciao a tutti! Ho creato questa gallery per postare di tanto in tanto le pixel art che realizzo, che siano disegni, recolor o fusion. Sto lavorando alla creazione di sfondi e targhette per dividere il tutto e anche il nome della gallery è da cambiare quindi questa è più una beta Fusion Snorlax e Musharna, realizzata per il torneo di spriting di @Porygatto Tauros e Slowking Bouffalant e Florges Recolor Azurill, Marill e Azumarill della Kinder Giratina e Ho-Oh realizzati per il torneo di spriting di @Porygatto Aggiornerò tutto il prima possibile ma per il momento fatemi sapere cosa ne pensate Kinder = la vita Craftone bravooooooooooooooooo bellissimo il signor tauros anche 😉 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2021 Grazie mille a tutti, davvero (non sto a citare ogni messaggio) 1 ora fa, Porygatto ha scritto: Molto belle anche le fusioni, bella idea quella di usare i fiori di Florges per la chioma di Bouffalant. Grazie, anche se devo ammetere che avevo visto il concept quindi ero sicuro del buon risultato nonostante un paio di cambiamenti Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 24 aprile, 2021 Condividi Inviato 24 aprile, 2021 I topi della kinder sono bellissimi! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 Per chi se lo stesse chiedendo, non ho abbandonato la gallery Però sto lavorando ad una cosa e vorrei completarla prima di pubblicarla, piccolo spoiler: Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: Per chi se lo stesse chiedendo, non ho abbandonato la gallery Però sto lavorando ad una cosa e vorrei completarla prima di pubblicarla, piccolo spoiler: Vabbè per una settimana non equivale ad abbandonare la gallery, pensa io che l'avevo tenuta per 1 o 2 mesi senza pubblicare nulla. Tu stai sciallo in confronto a me ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Per chi se lo stesse chiedendo, non ho abbandonato la gallery Però sto lavorando ad una cosa e vorrei completarla prima di pubblicarla, piccolo spoiler: Un fruttivendolo versione pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 29 minuti fa, Hydran ha scritto: Un fruttivendolo versione pokemon ? No, guarda bene i colori di Bulbasaur. Non dico altro per non creare hype inutile Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 1 minuto fa, Pokecraft ha scritto: No, guarda bene i colori di Bulbasaur. Non dico altro per non creare hype inutile Stai facendo dollz shiny allora Cmq mi sto zitto :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2021 21 minuti fa, Hydran ha scritto: Stai facendo dollz shiny allora Cmq mi sto zitto :x Si lol, indovinato Però non le chiamo doll perché non sono per il forum: sono delle semplici party icon Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 maggio, 2021 Condividi Inviato 11 maggio, 2021 2 ore fa, Pokecraft ha scritto: Per chi se lo stesse chiedendo, non ho abbandonato la gallery Però sto lavorando ad una cosa e vorrei completarla prima di pubblicarla, piccolo spoiler: tranquillo con le gallery ci sono sempre momenti dove posti sempre e momenti morti come un pikachu nel deserto senza acqua XD Uhhh curiosa di sapere ora Carinoooooo Farai sprite degli starter? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 15 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2021 ... No, non mi ero dimenticato della gallery, assolutamente Ehm, comunque sia... ora ci sono! Ho continuato quel progettino a cui volevo dedicarmi e inizierò a postare da oggi. Per chi non l'avesse capito, parlo delle party icon dei pokemon shiny! Sono una cosa che ho sempre voluto vedere nei box e con Pokémon Home le hanno introdotte, ma perché limitarsi a dei modelli 3D (schifosi) se c'è il Craft di quartiere che ha moooolto tempo libero? #1 Bulbasaur - #3 Venusaur + Mega Venusaur Spoiler Poche ma importanti note: - So che il box contiene 5 Pokemon per riga MA ho deciso di non rispettare questa regola perché potrei decidere di dedicare box specifici a leggendari, misteriosi o forme Gmax che occuperebbero troppo spazio - Sisi, so anche che è il modello del box di 4a mentre le icon sono di 6a, è fatto apposta - Posterò ogni icon anche singolarmente non appena aggiornerò il post principale - Non ho una vera programmazione per postare, quindi se volete essere taggati sotto i nuovi post avvisatemi Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 luglio, 2021 Condividi Inviato 15 luglio, 2021 6 ore fa, Pokecraft ha scritto: ... No, non mi ero dimenticato della gallery, assolutamente Ehm, comunque sia... ora ci sono! Ho continuato quel progettino a cui volevo dedicarmi e inizierò a postare da oggi. Per chi non l'avesse capito, parlo delle party icon dei pokemon shiny! Sono una cosa che ho sempre voluto vedere nei box e con Pokémon Home le hanno introdotte, ma perché limitarsi a dei modelli 3D (schifosi) se c'è il Craft di quartiere che ha moooolto tempo libero? #1 Bulbasaur - #3 Venusaur + Mega Venusaur Nascondi contenuto Poche ma importanti note: - So che il box contiene 5 Pokemon per riga MA ho deciso di non rispettare questa regola perché potrei decidere di dedicare box specifici a leggendari, misteriosi o forme Gmax che occuperebbero troppo spazio - Sisi, so anche che è il modello del box di 4a mentre le icon sono di 6a, è fatto apposta - Posterò ogni icon anche singolarmente non appena aggiornerò il post principale - Non ho una vera programmazione per postare, quindi se volete essere taggati sotto i nuovi post avvisatemi tagga pure me senz problemi Ho riso male all'inizio XD comunque bellissimo il progetto e bellisimi gli erbosi ,complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 luglio, 2021 Condividi Inviato 15 luglio, 2021 6 ore fa, Pokecraft ha scritto: ... No, non mi ero dimenticato della gallery, assolutamente Ehm, comunque sia... ora ci sono! Ho continuato quel progettino a cui volevo dedicarmi e inizierò a postare da oggi. Per chi non l'avesse capito, parlo delle party icon dei pokemon shiny! Sono una cosa che ho sempre voluto vedere nei box e con Pokémon Home le hanno introdotte, ma perché limitarsi a dei modelli 3D (schifosi) se c'è il Craft di quartiere che ha moooolto tempo libero? #1 Bulbasaur - #3 Venusaur + Mega Venusaur Nascondi contenuto Poche ma importanti note: - So che il box contiene 5 Pokemon per riga MA ho deciso di non rispettare questa regola perché potrei decidere di dedicare box specifici a leggendari, misteriosi o forme Gmax che occuperebbero troppo spazio - Sisi, so anche che è il modello del box di 4a mentre le icon sono di 6a, è fatto apposta - Posterò ogni icon anche singolarmente non appena aggiornerò il post principale - Non ho una vera programmazione per postare, quindi se volete essere taggati sotto i nuovi post avvisatemi Lol per il meme xD Comunque mi piace un sacco la composizione box+icon, semplice ma elegante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 16 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2021 #4 Charmander - #6 Charizard + Mega Charizard X&Y Spoiler "Ok finalmente posso mettere la linea di Charmander nel box e... ah, ma escono strettissimi! " Sinceramente non mi aspettavo così il risultato, sapevo sarebbero usciti un po' compatti ma non così tanto lol Vabbè poco male, appena aggiungo la linea di Squirtle (che ho già pronta!) sistemo anche quella di Bulbasaur così dovrebbe sembrare voluta la cosa Parlando delle nuove aggiunte, sono soddisfatto di come sono riuscito a colorare le mega che non hanno un modello 2D, visto che nei modelli 3D i colori sono particolarmente sbiaditi rispetto alle scorse gen Quindi per la forma X ho modificato i colori del modello 3D mentre per la Y ho usato la stessa palette di Charizard Infine, per Charizard ho usato i colori che aveva in 4a e 5a gen perché lo preferisco rispetto al nero di adesso Tag: (se volete essere taggati ditelo pure) @evilespeon Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: #4 Charmander - #6 Charizard + Mega Charizard X&Y Apri contenuto nascosto "Ok finalmente posso mettere la linea di Charmander nel box e... ah, ma escono strettissimi! " Sinceramente non mi aspettavo così il risultato, sapevo sarebbero usciti un po' compatti ma non così tanto lol Vabbè poco male, appena aggiungo la linea di Squirtle (che ho già pronta!) sistemo anche quella di Bulbasaur così dovrebbe sembrare voluta la cosa Parlando delle nuove aggiunte, sono soddisfatto di come sono riuscito a colorare le mega che non hanno un modello 2D, visto che nei modelli 3D i colori sono particolarmente sbiaditi rispetto alle scorse gen Quindi per la forma X ho modificato i colori del modello 3D mentre per la Y ho usato la stessa palette di Charizard Infine, per Charizard ho usato i colori che aveva in 4a e 5a gen perché lo preferisco rispetto al nero di adesso Tag: (se volete essere taggati ditelo pure) @evilespeon Bellissima la famiglia charizard Tagga anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: #4 Charmander - #6 Charizard + Mega Charizard X&Y Apri contenuto nascosto "Ok finalmente posso mettere la linea di Charmander nel box e... ah, ma escono strettissimi! " Sinceramente non mi aspettavo così il risultato, sapevo sarebbero usciti un po' compatti ma non così tanto lol Vabbè poco male, appena aggiungo la linea di Squirtle (che ho già pronta!) sistemo anche quella di Bulbasaur così dovrebbe sembrare voluta la cosa Parlando delle nuove aggiunte, sono soddisfatto di come sono riuscito a colorare le mega che non hanno un modello 2D, visto che nei modelli 3D i colori sono particolarmente sbiaditi rispetto alle scorse gen Quindi per la forma X ho modificato i colori del modello 3D mentre per la Y ho usato la stessa palette di Charizard Infine, per Charizard ho usato i colori che aveva in 4a e 5a gen perché lo preferisco rispetto al nero di adesso Tag: (se volete essere taggati ditelo pure) @evilespeon Ottimo lavoro Se vuoi, puoi taggare anche me VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 7 minuti fa, Pokecraft ha scritto: #4 Charmander - #6 Charizard + Mega Charizard X&Y Apri contenuto nascosto "Ok finalmente posso mettere la linea di Charmander nel box e... ah, ma escono strettissimi! " Sinceramente non mi aspettavo così il risultato, sapevo sarebbero usciti un po' compatti ma non così tanto lol Vabbè poco male, appena aggiungo la linea di Squirtle (che ho già pronta!) sistemo anche quella di Bulbasaur così dovrebbe sembrare voluta la cosa Parlando delle nuove aggiunte, sono soddisfatto di come sono riuscito a colorare le mega che non hanno un modello 2D, visto che nei modelli 3D i colori sono particolarmente sbiaditi rispetto alle scorse gen Quindi per la forma X ho modificato i colori del modello 3D mentre per la Y ho usato la stessa palette di Charizard Infine, per Charizard ho usato i colori che aveva in 4a e 5a gen perché lo preferisco rispetto al nero di adesso Tag: (se volete essere taggati ditelo pure) @evilespeon Ma quanto bello il box? Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 16 luglio, 2021 Condividi Inviato 16 luglio, 2021 3 ore fa, Pokecraft ha scritto: #4 Charmander - #6 Charizard + Mega Charizard X&Y Apri contenuto nascosto "Ok finalmente posso mettere la linea di Charmander nel box e... ah, ma escono strettissimi! " Sinceramente non mi aspettavo così il risultato, sapevo sarebbero usciti un po' compatti ma non così tanto lol Vabbè poco male, appena aggiungo la linea di Squirtle (che ho già pronta!) sistemo anche quella di Bulbasaur così dovrebbe sembrare voluta la cosa Parlando delle nuove aggiunte, sono soddisfatto di come sono riuscito a colorare le mega che non hanno un modello 2D, visto che nei modelli 3D i colori sono particolarmente sbiaditi rispetto alle scorse gen Quindi per la forma X ho modificato i colori del modello 3D mentre per la Y ho usato la stessa palette di Charizard Infine, per Charizard ho usato i colori che aveva in 4a e 5a gen perché lo preferisco rispetto al nero di adesso Tag: (se volete essere taggati ditelo pure) @evilespeon Bei recolor! I colori di Mega Charizard X gli stanno benissimo, sono vivi come quelli degli sprite ufficiali, complimenti 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.