Andfabb Inviato 27 aprile, 2021 Condividi Inviato 27 aprile, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Ma speriamo bene! Se ne parla da anni ma solo adesso sembrano esserci voci più pressanti. Speriamo lo annuncino nei prossimi mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Da quello che ricordo non ho mai giocato a Metal Gear Solid ma posso anche capire a chi piace il gioco e magari ha nostalgia. Anche io ho alcuni giochi della PS1 che mi manca giocarci come per esempio Toy Story 2 o Bugs Bunny Lost in Time. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 aprile, 2021 Condividi Inviato 28 aprile, 2021 Ah avevo letto Metal Slug! E stavo già cristando perchè io voglio la Anthology su Switch ma anche su Steam mi sembra non ci sia se non erro... E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati