Yamiso Inviato 29 aprile, 2021 Condividi Inviato 29 aprile, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Mi sembra di tornare all'epoca di Nero e Bianco. Bei ricordi "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Ma centra qualcosa con le precedenti riviste? L'ultima era PikaMania mi sembra...leggo che c'è dietro Panini quindi forse no? E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Che bello! La prenderò appena posso poi vedrò se merita ulteriori acquisti per tutta la raccolta 7 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ma centra qualcosa con le precedenti riviste? L'ultima era PikaMania mi sembra...leggo che c'è dietro Panini quindi forse no? Quelle riviste erano bellissime ma non erano ufficiali , Infatti una rivista ufficilale era contemporanea a pika mania Presumo che avrà lo stesso "taglio" delle precedenti ufficiali E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 1 ora fa, Sabry ha scritto: Quelle riviste erano bellissime ma non erano ufficiali , Infatti una rivista ufficilale era contemporanea a pika mania Presumo che avrà lo stesso "taglio" delle precedenti ufficiali Ah, io ho sempre seguito quelle non sapevo ne esistessero altre E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 35 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, io ho sempre seguito quelle non sapevo ne esistessero altre Quelle lì (pika mania e i suoi vecchi nomi) le seguivo sempre! Le preferivo a quella ufficiale che era un po' troppo "banale" Spoiler Le prendevo per i gadget tipo le carte quella ufficiale! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 30 aprile, 2021 Condividi Inviato 30 aprile, 2021 Che bellissima notizia mi poacerebbe troppo prenderla e vedere come è fatta ,ottima cosa E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Bellissima notizia sarà divertente avere again una rivista, anche se non ai livelli di PikaMania Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbeee95 Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Ho paura che avrà vita breve. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 maggio, 2021 Condividi Inviato 1 maggio, 2021 Bello ma c’è già il forum per tutte le attività di intrattenimento e notizia che la rivista potrebbe offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 Qualcuno/a è riuscito/a a trovarla in edicola? Le spese della spedizione di Panini sono 5 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 Oh wow finalmente Speriamo esca nei giornalai qui in Puglia On 1/5/2021 at 11:31, AngeloConan ha scritto: Bello ma c’è già il forum per tutte le attività di intrattenimento e notizia che la rivista potrebbe offrire Certo hai ragione , però sai , la rivista ha quel fascino che le notizie via web non hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 14 maggio, 2021 Condividi Inviato 14 maggio, 2021 2 ore fa, Hydran ha scritto: Oh wow finalmente Speriamo esca nei giornalai qui in Puglia Certo hai ragione , però sai , la rivista ha quel fascino che le notizie via web non hanno Colleziono tonnellate di manga. Comprendo perfettamente la sensazione del cartaceo sotto manoanche se leggo sempre in anticipo i capitoli 3 ore fa, Sabry ha scritto: Qualcuno/a è riuscito/a a trovarla in edicola? Le spese della spedizione di Panini sono 5 euro Ti conviene chiedere a un giornalaio di fiducia che te lo prenoti. Così lo hai disponibile senza spese. Lui ordinerà in blocco unico insieme ad altre cose. Meglio un negozio di fumetti E' stata aggiunta una reazione da Sabry e Sir.Vally 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati