Guest friso97 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Mi dareste dei consigli per una squadra competitiva??Al momento ho pronti due elementi soltanto:Starmie Sp. atker.evs 252 sp atk, 252 velocità , 4 psMoveset:PsichicoGeloraggioFulmineSurfStrumento: assorbisferaHaxorus Phisical atkerevs 252 atk, 252 velocità , 4 psMoveset:OltraggioAeroassaltoBrecciaTerremotoStrumento: stolasceltaChi potrei affiancare a questi due?? :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Hai sbagliato sezione,comunque benvenuto lo stesso XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The-Loller Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 insegna dragobolide ad haxorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest friso97 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 insegna dragobolide ad haxorus non è atk speciale ?? comunque chiedevo x nuovi membri ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Sezione sbagliata. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest friso97 Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 mi servirebbe una risposta in tempi brevi perché vorrei testarla nei campionati della gbu che iniziano il 16!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 io affiancherei cresselia 252 ps 108 sattak 100def 52 s def natura vivacemosse psicoshock geloraggio scermoluce/riflesso e tossinametagross natura decisa 252 attak 252 hp strum bijounormalecozzata zen pugnoscarica esplosione protezionethundrus252 attak sp 126 vel 126 hp 4 def natura modesta strum bijouelettroprovocazione tuononda fulmine introforza ghiacciopoi un pokemon fuoco volcaronanatura timida 252 vel 126 hp 126 attakspvolodifuoco ronzio eledanza protezionepassiamo ai tuoiStarmie Sp. atker.evs 252 sp atk, 252 velocità , 4 psMoveset:PsichicoGeloraggioFulmineSurfStrumento: assorbisferapuo andare anche se ci sono pokemon miglioriHaxorus Phisical atkerevs 252 atk, 252 velocità , 4 psMoveset:dragartigliprotezionetroppoforte/idrondataterremotoStrumento:bijoudrago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest friso97 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.