Vai al commento



Quanto ci vuole per completare New Pokémon Snap?


rickyvarotto

Post raccomandati

Purtroppo, come rivelato anche dai trailer e successivamente dai gameplay, é un gioco fine a se stesso che tende a finire molto presto.

L’unica cosa che si puó fare, in sintesi, è migliorare il proprio punteggio quando si scatta una foto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono a 10 ore e stando alla lunghezza della guida stilata da@Taka sono a meno della meta della storia principale.. XD ma forse mi sto dilungando troppissimo nei capitoli precedenti ma vabbene cosi :cuore: piu ore di gioco 

  • Ahah 1

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Magoo ha scritto:

Io sono a 10 ore e stando alla lunghezza della guida stilata da@Taka sono a meno della meta della storia principale.. XD ma forse mi sto dilungando troppissimo nei capitoli precedenti ma vabbene cosi :cuore: piu ore di gioco 

Alla fine la durata/lunghezza, come suggerisce anche l’articolo, è soggettiva. Magari tu ci stai perdendo più tempo perchè ci tieni ai punteggi alti u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh e dopo cosa si fa?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Benz ha scritto:

Alla fine la durata/lunghezza, come suggerisce anche l’articolo, è soggettiva. Magari tu ci stai perdendo più tempo perchè ci tieni ai punteggi alti u.u

Si infatti XD

18 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Oh e dopo cosa si fa?

Finita la storia principale.. completi il fotodex.. e gli migliori comunque le valutazioni delle foto.. 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...