Visitatore
Purtroppo, come rivelato anche dai trailer e successivamente dai gameplay, é un gioco fine a se stesso che tende a finire molto presto.
L’unica cosa che si puó fare, in sintesi, è migliorare il proprio punteggio quando si scatta una foto.

Purtroppo, come rivelato anche dai trailer e successivamente dai gameplay, é un gioco fine a se stesso che tende a finire molto presto.
L’unica cosa che si puó fare, in sintesi, è migliorare il proprio punteggio quando si scatta una foto.
Io sono a 10 ore e stando alla lunghezza della guida stilata da@Taka sono a meno della meta della storia principale.. XD ma forse mi sto dilungando troppissimo nei capitoli precedenti ma vabbene cosi
piu ore di gioco
Mr.Magoo Trasformista
Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità
By @Alemat
1 minuto fa, Mr.Magoo ha scritto:Io sono a 10 ore e stando alla lunghezza della guida stilata da@Taka sono a meno della meta della storia principale.. XD ma forse mi sto dilungando troppissimo nei capitoli precedenti ma vabbene cosi
piu ore di gioco
Alla fine la durata/lunghezza, come suggerisce anche l’articolo, è soggettiva. Magari tu ci stai perdendo più tempo perchè ci tieni ai punteggi alti u.u
Oh e dopo cosa si fa?
Sprite by Alemat Sprites by Freedom
RoseRed-Malefica
![]()

6 ore fa, Benz ha scritto:Alla fine la durata/lunghezza, come suggerisce anche l’articolo, è soggettiva. Magari tu ci stai perdendo più tempo perchè ci tieni ai punteggi alti u.u
Si infatti XD
18 minuti fa, RoseRed ha scritto:Oh e dopo cosa si fa?
Finita la storia principale.. completi il fotodex.. e gli migliori comunque le valutazioni delle foto..
Mr.Magoo Trasformista
Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità
By @Alemat