Vai al commento

• 0 Punti Fedeltà
  • Utente
  • PP 42.64

• Inviato

Purtroppo, come rivelato anche dai trailer e successivamente dai gameplay, é un gioco fine a se stesso che tende a finire molto presto.

L’unica cosa che si puó fare, in sintesi, è migliorare il proprio punteggio quando si scatta una foto.

Inviato

Io sono a 10 ore e stando alla lunghezza della guida stilata da@Taka sono a meno della meta della storia principale.. XD ma forse mi sto dilungando troppissimo nei capitoli precedenti ma vabbene cosi :cuore: piu ore di gioco 

• Ahah 1

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat

Inviato
    1 minuto fa, Mr.Magoo ha scritto:

Io sono a 10 ore e stando alla lunghezza della guida stilata da@Taka sono a meno della meta della storia principale.. XD ma forse mi sto dilungando troppissimo nei capitoli precedenti ma vabbene cosi :cuore: piu ore di gioco 

Alla fine la durata/lunghezza, come suggerisce anche l’articolo, è soggettiva. Magari tu ci stai perdendo più tempo perchè ci tieni ai punteggi alti u.u

Inviato

Oh e dopo cosa si fa?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
    6 ore fa, Benz ha scritto:

Alla fine la durata/lunghezza, come suggerisce anche l’articolo, è soggettiva. Magari tu ci stai perdendo più tempo perchè ci tieni ai punteggi alti u.u

Si infatti XD

18 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Oh e dopo cosa si fa?

Finita la storia principale.. completi il fotodex.. e gli migliori comunque le valutazioni delle foto.. 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

Mr.Magoo Trasformista

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

By @Alemat