Roman Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Premetto che non sono un esperto in materia, e che mi sono aiutato grazie ad un sito.Cosa dovrei cambiare o migliorare? Qualche consiglio?Queendra (Kingdra) (F) @ LeftoversTrait: SniperShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature- Substitute- Dragon Dance- Outrage- WaterfallBlueNightmare~ (Garchomp) (M) @ Choice BandTrait: Rough SkinShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Outrage- Earthquake- Aqua Tail- Dual ChopYellowDream~ (Venusaur) (F) @ Black SludgeTrait: ChlorophyllShiny: YesEVs: 72 HP / 4 Def / 252 SAtk / 180 SpdTimid NatureIVs: 2 Atk / 30 SAtk / 30 Spd- Growth- Giga Drain- Hidden Power [Fire]- Sleep PowderQueenIdro (Swampert) (F) @ Choice BandTrait: TorrentEVs: 208 HP / 252 Atk / 4 SDef / 44 SpdAdamant Nature- Earthquake- Waterfall- Ice Punch- SuperpowerMoonlight~ (Espeon) (F) @ Light ClayTrait: Magic BounceEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdTimid Nature- Reflect- Light Screen- Psychic- Hidden Power [Water]Viola~ (Ambipom) (F) @ Life OrbTrait: TechnicianShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature- Fake Out- Return- Low Kick- Shadow Claw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...