Roman Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Premetto che non sono un esperto in materia, e che mi sono aiutato grazie ad un sito.Cosa dovrei cambiare o migliorare? Qualche consiglio?Queendra (Kingdra) (F) @ LeftoversTrait: SniperShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature- Substitute- Dragon Dance- Outrage- WaterfallBlueNightmare~ (Garchomp) (M) @ Choice BandTrait: Rough SkinShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Outrage- Earthquake- Aqua Tail- Dual ChopYellowDream~ (Venusaur) (F) @ Black SludgeTrait: ChlorophyllShiny: YesEVs: 72 HP / 4 Def / 252 SAtk / 180 SpdTimid NatureIVs: 2 Atk / 30 SAtk / 30 Spd- Growth- Giga Drain- Hidden Power [Fire]- Sleep PowderQueenIdro (Swampert) (F) @ Choice BandTrait: TorrentEVs: 208 HP / 252 Atk / 4 SDef / 44 SpdAdamant Nature- Earthquake- Waterfall- Ice Punch- SuperpowerMoonlight~ (Espeon) (F) @ Light ClayTrait: Magic BounceEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdTimid Nature- Reflect- Light Screen- Psychic- Hidden Power [Water]Viola~ (Ambipom) (F) @ Life OrbTrait: TechnicianShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly Nature- Fake Out- Return- Low Kick- Shadow Claw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 9 maggio, 2013 Condividi Inviato 9 maggio, 2013 Kingdra con Sniper andrebbe bene in un Rain visto che con swift swim sarebbe bandito, dato che questo non lo è Swift swim andrebbe bene per counterare i rain avversari, il move set va bene, natura ed Evs pure;Garchomp va bene, come move set metterei Sword Dance, Earthquake, Outrage e Fire Fang, togli choice e metti life orb o leftovers, non vedo cosa cambi da normale a shiny in Garchomp;Venusaur funziona solo nei Sun , perciò toglilo, se proprio vuoi un'erba metti un Breelom ;Swampert non è malaccio, ma propenderei per Gastrodon con 252 HP /200 Def/ 56 Spdef, Clear Smog o Toxic, Recover, Scald, Ice beam o Earth power, abilità acquascolo (non la ricordo in eng);Espeon Magic Bouncer ottima scelta, un 'po sprecato a piazzare Reflect e Screen , mettigli Signal beam o HP fight al posto dell'Hp water;Ambipom lo sostituirei con Heatran, che copre parecchie debolezze, Air Ballon o Leftovers, Lava plume, Toxic, Earth power, substitute, 252 HP / 252 Spa/ 4 Spdef natura modesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Kingdra con Sniper andrebbe bene in un Rain visto che con swift swim sarebbe bandito, dato che questo non lo è Swift swim andrebbe bene per counterare i rain avversari, il move set va bene, natura ed Evs pure;Garchomp va bene, come move set metterei Sword Dance, Earthquake, Outrage e Fire Fang, togli choice e metti life orb o leftovers, non vedo cosa cambi da normale a shiny in Garchomp;Venusaur funziona solo nei Sun , perciò toglilo, se proprio vuoi un'erba metti un Breelom ;Swampert non è malaccio, ma propenderei per Gastrodon con 252 HP /200 Def/ 56 Spdef, Clear Smog o Toxic, Recover, Scald, Ice beam o Earth power, abilità acquascolo (non la ricordo in eng);Espeon Magic Bouncer ottima scelta, un 'po sprecato a piazzare Reflect e Screen , mettigli Signal beam o HP fight al posto dell'Hp water;Ambipom lo sostituirei con Heatran, che copre parecchie debolezze, Air Ballon o Leftovers, Lava plume, Toxic, Earth power, substitute, 252 HP / 252 Spa/ 4 Spdef natura modesta. Tutto chiaro ma vorrei trovare un'alternativa a Breelom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Ok, al posto di Breelom direi Thundurus-T, Choice Scarf, Thunderbolt, Hidden Power Ice, Focus Blast e Grass Knot, 4 HP/ 252 Spa/ 252 Spe, natura Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Già , ci avevo pensato anche io, ma Grass Knot non mi sembra utile. Non potrebbe andare bene Dark Pulse? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Giusto. Va bene. Ora vedo di modificare qualcosa.EDIT: Ho usato questa squadra contro la palestra di Fuoco. Sono riuscito a battere 5 Pokémon ma poi ho perso. Cos'è che non andava? D:Queendra (Kingdra) (F) @ LeftoversTrait: SniperShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature- Substitute- Dragon Dance- Outrage- WaterfallBlueNightmare~ (Garchomp) (M) @ Choice BandTrait: Rough SkinShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Outrage- Earthquake- Aqua Tail- Dual ChopInfernoDream~ (Heatran) (F) @ Air BalloonTrait: Flash FireShiny: YesEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest NatureIVs: 2 Atk / 30 SAtk / 30 Spd- Lava Plume- Earth Power- Hidden Power [Fire]- SubstituteREDWave (Rotom-Wash) @ LeftoversTrait: LevitateShiny: YesEVs: 248 HP / 28 SAtk / 232 SpdCalm Nature- Thunder Wave- Volt Switch- Hydro Pump- Pain SplitMoonlight~ (Espeon) (F) @ Light ClayTrait: Magic BounceEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpdTimid Nature- Reflect- Light Screen- Psychic- Hidden Power [Water]Thundurus-Therian (M) @ Choice ScarfTrait: Volt AbsorbShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Thunderbolt- Hidden Power [Water]- Focus Blast- Grass Knot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Allora, intanto mi dici qual'è il Pokémon dal quale sei partito per buildare il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Allora, intanto mi dici qual'è il Pokémon dal quale sei partito per buildare il team? Kingdra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 non si puo scrivere in ita?io non ci ho capito niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ecco un altro team che ho usato contro la Palestra volante. Questa volta ho vinto, e mi sono rimasti intatti 4 Pokémon! °° Vorrei comunque dei consigli per le altre palestre :|Crostaceofaigo (Cloyster) (M) @ Focus SashTrait: Skill LinkShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Shell Smash- Icicle Spear- Rock Blast- Razor ShellBlueNightmare~ (Garchomp) (M) @ Choice BandTrait: Rough SkinShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Outrage- Earthquake- Stone Edge- Swords DanceInfernoDream~ (Heatran) (F) @ LeftoversTrait: Flash FireShiny: YesEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest NatureIVs: 2 Atk / 30 SAtk / 30 Spd- Lava Plume- Rock Slide- Hidden Power [Fire] (lo so, non ha senso, me l'ero dimenticato lol)- SubstituteLionTiger (?) (Arcanine) (F) @ LeftoversTrait: IntimidateShiny: YesEVs: 72 HP / 252 Atk / 8 SDef / 176 SpdAdamant Nature- Flare Blitz- ExtremeSpeed- Wild Charge- Close CombatMoonlight~ (Jirachi) @ LeftoversTrait: Serene GraceShiny: YesEVs: 252 HP / 100 Def / 156 SpdTimid NatureIVs: 30 Atk / 30 Def / 30 SAtk- Substitute- Calm Mind- Thunderbolt- Water PulseThundurus-Therian (M) @ Choice ScarfTrait: Volt AbsorbShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Thunderbolt- Hidden Power [Water]- Focus Blast- Grass Knot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ecco un altro team che ho usato contro la Palestra volante. Questa volta ho vinto, e mi sono rimasti intatti 4 Pokémon! °° Vorrei comunque dei consigli per le altre palestre :|Crostaceofaigo (Cloyster) (M) @ Focus SashTrait: Skill LinkShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Shell Smash- Icicle Spear- Rock Blast- Razor ShellBlueNightmare~ (Garchomp) (M) @ Choice BandTrait: Rough SkinShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Outrage- Earthquake- Stone Edge- Swords DanceInfernoDream~ (Heatran) (F) @ LeftoversTrait: Flash FireShiny: YesEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest NatureIVs: 2 Atk / 30 SAtk / 30 Spd- Lava Plume- Rock Slide- Hidden Power [Fire] (lo so, non ha senso, me l'ero dimenticato lol)- SubstituteLionTiger (?) (Arcanine) (F) @ LeftoversTrait: IntimidateShiny: YesEVs: 72 HP / 252 Atk / 8 SDef / 176 SpdAdamant Nature- Flare Blitz- ExtremeSpeed- Wild Charge- Close CombatMoonlight~ (Jirachi) @ LeftoversTrait: Serene GraceShiny: YesEVs: 252 HP / 100 Def / 156 SpdTimid NatureIVs: 30 Atk / 30 Def / 30 SAtk- Substitute- Calm Mind- Thunderbolt- Water PulseThundurus-Therian (M) @ Choice ScarfTrait: Volt AbsorbShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature- Thunderbolt- Hidden Power [Water]- Focus Blast- Grass KnotMah , la tattica con Cloyster leader non funge più tanto. Basta switchare subito chi devi like... Conkeldurr? Ti smonta tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Mah , la tattica con Cloyster leader non funge più tanto. Basta switchare subito chi devi like... Conkeldurr? Ti smonta tutto. Hmm, quindi, cosa dovevo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Hmm, quindi, cosa dovevo fare?Cambia leader , Cloyster puo anche essere usato diversamente , a volte anche per pararti il culetto lol.Giusto per dirti che è troppo vulnerabile ormai. All'inizio lo usavo anche io cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Cambia leader , Cloyster puo anche essere usato diversamente , a volte anche per pararti il culetto lol.Giusto per dirti che è troppo vulnerabile ormai. All'inizio lo usavo anche io cosi. Hmm, con chi lo posso cambiare? Devo ancora battere le palestre normale, psico, spettro, fuoco, e elettro :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Hmm, con chi lo posso cambiare? Devo ancora battere le palestre normale, psico, spettro, fuoco, e elettro :|Il leader devi deciderlo tu in base a come voui impostare il tuo team.Arcanine e Heatran assieme huuuum , non mi convincono e poi mi sembra che Thundurus-T sia bannato dal WOU , o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Il leader devi deciderlo tu in base a come voui impostare il tuo team.Arcanine e Heatran assieme huuuum , non mi convincono e poi mi sembra che Thundurus-T sia bannato dal WOU , o no? Oddio, ora non mi ricordo. Ma non credo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Thundurus -T è OU, Thundurus è Uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Edit (19-05-2013):Questa volta ho perso contro Marko, ed ho usato questo team:ROCK THAT GREEN (Keldeo-Resolute) @ Choice ScarfTrait: JustifiedShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid NatureIVs: 30 Atk / 30 Def- Surf- Toxic- Work Up- Secret SwordFIRE EXORCIST~ (Kingdra) (M) @ Choice BandTrait: Swift SwimShiny: YesEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Draco Meteor- Surf- Dragon Pulse- Hidden Power [Electric]Dreamer~ (Cinccino) (F) @ Life OrbTrait: Skill LinkShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly NatureIVs: 2 Atk / 30 SAtk / 30 Spd- Tail Slap- Bullet Seed- Rock Blast- Aqua TailQueenIdro (Eelektross) (F) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 SDef / 4 DefCareful Nature- Coil- Wild Charge- Dragon Tail- Drain PunchBLUE EXORCIST (Garchomp) (M) @ Life OrbTrait: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly NatureIVs: 30 Atk / 30 Def / 30 SAtk- Stealth Rock- Outrage- Earthquake- Brick BreakFIRE||||KILLER (Rotom-Wash) @ LeftoversTrait: LevitateShiny: YesEVs: 248 HP / 28 SAtk / 232 SDefCalm Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Thunder Wave- Pain SplitCosa c'è di sbagliato? à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Edit (19-05-2013):Questa volta ho perso contro Marko, ed ho usato questo team:ROCK THAT GREEN (Keldeo-Resolute) @ Choice ScarfTrait: JustifiedShiny: YesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid NatureIVs: 30 Atk / 30 Def- Surf- Toxic- Work Up- Secret SwordFIRE EXORCIST~ (Kingdra) (M) @ Choice BandTrait: Swift SwimShiny: YesEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimid Nature- Draco Meteor- Surf- Dragon Pulse- Hidden Power [Electric]Dreamer~ (Cinccino) (F) @ Life OrbTrait: Skill LinkShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly NatureIVs: 2 Atk / 30 SAtk / 30 Spd- Tail Slap- Bullet Seed- Rock Blast- Aqua TailQueenIdro (Eelektross) (F) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 252 SDef / 4 DefCareful Nature- Coil- Wild Charge- Dragon Tail- Drain PunchBLUE EXORCIST (Garchomp) (M) @ Life OrbTrait: Rough SkinEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdJolly NatureIVs: 30 Atk / 30 Def / 30 SAtk- Stealth Rock- Outrage- Earthquake- Brick BreakFIRE||||KILLER (Rotom-Wash) @ LeftoversTrait: LevitateShiny: YesEVs: 248 HP / 28 SAtk / 232 SDefCalm Nature- Volt Switch- Hydro Pump- Thunder Wave- Pain SplitCosa c'è di sbagliato? à§__à§Non sono molto esperto in materia, ma credo che al posto di Toxic Keldeo potrebbe avere Hydro Pump.Poi, come ti ho già detto, credo che Politoed ci stia bene in questo team, magari lo fai rain.Ovviamente poi devi togliere Swift Swim a Kingdra, e magari mettere Thunder a Eelektross.Il più grande consiglio che ti dò, però, è di osservare le battaglie degli altri sfidanti: magari impari qualcosa! by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Rotom va bene, Keldeo perchè gli abbassi gli iv senza un HP? leva toxic e work up, tanto non ha mosse fisiche, metti calm mind e hp ghost, leva la choice e metti leftovers;Posso capire a Kingdra draco meteor, dragopulsar e Surf, ma HP electric? sai che stai andando contro un mono fuoco, metti almeno un hp ground, o rock, lo strumento che aumenta l'atk sp. è Choice specs, non band -.-;Cincinno, buono il move set, ma stesso discorso, perché devi essere masochista e abbasargli gli iv? se non ha hidden power o Gyro ball non c'è alcun bisogno di cambiarli!Eelektross, potevi mettere al suo posto Politoed e levare swift swim a Kingdra, visto che sennò era bannato;Garchomp, un altro senza Hp con iv sballate, per le stealth potevi mettere un Heatran, dovevi dargli al loro posto Sword dance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Potete chiudere questa discussione? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 26 maggio, 2013 Condividi Inviato 26 maggio, 2013 Yes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.