Dibo42 Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 Ciao a tutti! ^.^ Visto che non esiste ancora una discussione/posto dove raccogliere i vari Fakemon creati dalla nostra cara @Klyo durante Ruota d'Arte su Twitch (Canale di Pokémon Millennium), ho pensato di crearne una io. Sia per far conoscere le sue creazioni anche qui sul Forum, sia in quanto vengono messe a votazione come doll della serie craft! Canale Twitch di Millennium: Spoiler Ruota d'Arte, di solito, è tutti i Martedì alle 16/17! TENGO A SOTTOLINEARE NUOVAMENTE CHE I SEGUENTI SONO TUTTI DISEGNI CREATI DA @Klyo E NON DAL SOTTOSCRITTO! Saranno in ordine di creazione! 1. Lordshadow e Marshello Spoiler 2. Heliochick Spoiler 3. Verdill Spoiler 4. Mudkopter (1° Doll Craft) Spoiler 5. Mckarp (Live speciale dedicata all'adv di Pescaria) Spoiler 6. Serpemperor Spoiler 7. Decidueye Forma Sinnoh (Live speciale dedicata all'annuncio di Pokémon Leggende: Arceus) (5° Doll della Serie Craft) Spoiler 8. Thyplosion Forma Sinnoh (Live speciale dedicata all'annuncio di Pokémon Leggende: Arceus) Spoiler 9. Samurott Forma Sinnoh (Live speciale dedicata all'annuncio di Pokémon Leggende: Arceus) Spoiler 10. Darumancino/Quentin Tarancino Spoiler 11. Bouffacell Spoiler 12. Woopersensei (2° Doll Craft) Spoiler 13. Wishiclown Spoiler 14. Nonno Grapploct Spoiler 15. Ludrex Van Tyrhooven Spoiler 16. MGRN8 (Live speciale dedicata allo Star Wars Day) (3° Doll Craft) Spoiler 17. Totorelax Spoiler 18. Pherosposa (4° Doll Craft) (La mia queen e sposa ) Spoiler 19. Cinderelli (Live speciale dedicata ad EURO2020 prima di Italia-Spagna) (Doll esclusiva per la vittoria dell'Europeo) Spoiler 20. Gianmarco Tamberi ed Hawlucha (Live speciale dedicata alla vittoria di Gianmarco Tamberi alle Olimpiadi 2020) (6° Doll Craft) Spoiler 21. Florados (7° Doll Craft) Spoiler 22. Fletchella (8° Doll Craft) Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 E bravo Dibone! Decidueye è il top. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 Mancava una discussione così dato che con il tempo che mi ritrovo ho poco da guardare sui vari social ma fortunatamente tutti quelli pubblicati sono riuscito a vederli, ma magari chi non li ha ancora visti può farlo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 @Klyo ora voglio sapere come lo paghi il manager @Dibo42 ~Doveva vincere quel decidueye però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 Tyrantrum che suona la pianola è qualcosa di magico Tutti disegni molto belli, non avendo mai seguito le live non li avevo ancora visti Tra i miei preferiti sicuramente Decidueye, è veramente fantastico Complimenti a @Klyo (che fino ad ora ho sempre letto Kylo, ma taggandola è venuta fuori la verità) e grazie anche a @Dibo42 per aver riordinato il tutto in una discussione TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 Quanti me ne sono persi A parte gli scherzi, complimenti a te Dibo, ci voleva proprio un'archivio del genere Per quanto riguarda Decidueye sarà per la prossima volta, MGRN8 è fantastica "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao a tutti! ^.^ Visto che non esiste ancora una discussione/posto dove raccogliere i vari Fakemon creati dalla nostra cara @Klyo durante Ruota d'Arte su Twitch (Canale di Pokémon Millennium), ho pensato di crearne una io. Sia per far conoscere le sue creazioni anche qui sul Forum, sia in quanto vengono messe a votazione come doll della serie craft! Canale Twitch di Millennium: Nascondi contenuto Ruota d'Arte, di solito, è tutti i Martedì alle 16/17! TENGO A SOTTOLINEARE NUOVAMENTE CHE I SEGUENTI SONO TUTTI DISEGNI CREATI DA @Klyo E NON DAL SOTTOSCRITTO! Saranno in ordine di creazione! 1. Lordshadow e Marshello Nascondi contenuto 2. Heliochick Apri contenuto nascosto 3. Verdill Apri contenuto nascosto 4. Mudkopter Apri contenuto nascosto 5. Mckarp (Live speciale dedicata all'adv di Pescaria) Apri contenuto nascosto 6. Serpemperor Apri contenuto nascosto 7. Decidueye Forma Sinnoh (Live speciale dedicata all'annuncio di Pokémon Leggende: Arceus) Apri contenuto nascosto 8. Thyplosion Forma Sinnoh (Live speciale dedicata all'annuncio di Pokémon Leggende: Arceus) Apri contenuto nascosto 9. Samurott Forma Sinnoh (Live speciale dedicata all'annuncio di Pokémon Leggende: Arceus) Apri contenuto nascosto 10. Darumancino/Quentin Tarancino Apri contenuto nascosto 11. Bouffacell Apri contenuto nascosto 12. Woopersensei Apri contenuto nascosto 13. Wishiclown Apri contenuto nascosto 14. Nonno Grapploct Nascondi contenuto 15. Ludrex Van Tyrhooven Nascondi contenuto 16. MGRN8 (Live speciale dedicata allo Star Wars Day) Nascondi contenuto che bel pensiero dibo,io spesso non riesco a ssguire twitch e qui posso vedere tutti i bei disegni di @Klyo Idea davvero geniale complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 Bellissimo, il Klyodex deve essere mantenuto (se poi con calma ci aggiungi le lore e proprio purrfetto ma anche così è molto bello) Decidueye è il migliore (ho fatto bene a scassarvi di farlo Ghiaccio/Spettro) ma a livello di lore Heliochick nazionale li asfalta tutti muahahahah Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2021 Aggiornato con la creazione di ieri. Categoria uscita: Animemix Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 On 5/5/2021 at 14:53, Dibo42 ha scritto: 17. Totorelax Nascondi contenuto ma è bellissimo Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 12 maggio, 2021 Condividi Inviato 12 maggio, 2021 28 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Aggiornato con la creazione di ieri. Categoria uscita: Animemix Grazie ! Però , se posso dire la verità , non mi fa impazzire , sicuramente non quanto il t-rex musicista che è un capolavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 maggio, 2021 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2021 Da nuova ordinanza, (purtroppo) Ruota d'Arte passa dall'essere una live "settimanale" a live "mensile", esclusivamente per la creazione delle doll. Di conseguenza, questo topic verrà aggiornato una volta al mese da oggi in avanti. Potete continuare a seguire Klyo disegnare (senza però essere collegato a Ruota d'Arte) il Giovedì alle 17 (al momento) nel suo canale personale: Spoiler Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2021 Aggiornato con il disegno di oggi, la mia amata Pherosposa Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 È stra bellisimaaaaaaa la tua sposa @Dibo42 devo avere la doll per forza TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 13 luglio, 2021 Condividi Inviato 13 luglio, 2021 @Dibo42 è richiesto ad aggiornare Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2021 17 minuti fa, Giove0 ha scritto: @Dibo42 è richiesto ad aggiornare LO SO, MA GAIETTA NON FA USCIRE L'ARTWORK DI CINDERELLI!!! E va bene, ci penso io con metodi ortodossi! AGGIUNTO CINDERELLI Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2021 AGGIORNATO CON TAMBERI E FLORADOS Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 15 settembre, 2021 Condividi Inviato 15 settembre, 2021 19 minuti fa, Dibo42 ha scritto: AGGIORNATO CON TAMBERI E FLORADOS Segnalo (non so se è voluto o meno) che sia Tamberi sia Floradis sono messi come 6ª doll craft Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2021 34 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Segnalo (non so se è voluto o meno) che sia Tamberi sia Floradis sono messi come 6ª doll craft Sistemato, grazie Lucario Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 Aggiornato con Fletchella Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.