Vai al commento


Rivista Pokemon World / Pokemon Mania


Post raccomandati

Qualcuno ricorda ancora le vecchie riviste non ufficiali a tema Pokemon che vendevano nelle edicole dei primi anni 2000? 😄

Io ricordo nostalgicamente ancora quando da bambino attendevo trepidante l'uscita del nuovo numero mensile per scoprire qualche novità, trucchi o segreti sui videogiochi Pokemon. Banalmente è stato grazie a un numero di Pokemon World che scoprii come fare per ottenere Shedinja... eh si, allora non c'era proprio internet a disposizione per queste cose... 😅😅

 

Veniamo al dunque,

purtroppo dei numeri che possedevo da bambino, adesso non ne conservo più nessuno. Eppure mi sarebbe piaciuto tantissimo poter riavere il piacere di sfogliare di nuovo le pagine dei numeri della rivista. Tristemente però in questo momento non mi posso permettere di andare a caccia dei numeri di seconda mano su ebay o simili...  ☹️😢

Quindi:

 

C'è qui qualcuno che sarebbe disposto a raccogliere le scansioni delle pagine dei vari numeri, in modo da renderle disponibili per chiunque voglia rileggerli come me? 

(del resto è già stato raccolto un elenco di tutti i numeri usciti e dei loro capitoli con le scan delle varie copertine! Non sarebbe carino provare ad approfondire questo progetto?)

C'è qualcuno che prova i miei stessi sentimenti? :angel:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...