sigmax Inviato 11 maggio, 2021 Inviato 11 maggio, 2021 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally, Riolu007 e GameGate01 3
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2021 Inviato 11 maggio, 2021 Non mi serve, ne ho già 20 in casa di calcolatrici E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally 1 Team Galaxy
Sir.Vally Inviato 11 maggio, 2021 Inviato 11 maggio, 2021 Lo so io a che serve... Spoiler *madre apre la porta* Spoiler Spoiler Spoiler "CHE STAI FACENDO IN LEZIONE?!!!" Spoiler Mamma sto calcolando , guarda : E' stata aggiunta una reazione da Victini, GameGate01, TommyDrizzile e 1 altro 4
GameGate01 Inviato 11 maggio, 2021 Inviato 11 maggio, 2021 1 minuto fa, Hydran ha scritto: Lo so io a che serve... Nascondi contenuto *madre apre la porta* Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto "CHE STAI FACENDO IN LEZIONE?!!!" Nascondi contenuto Mamma sto calcolando , guarda : Geniale E' stata aggiunta una reazione da Sir.Vally 1 Team Galaxy
Riolu007 Inviato 11 maggio, 2021 Inviato 11 maggio, 2021 (modificato) Che ricordi quando al doposcuola io e i miei amici giocavamo con il cellulare tenendo aperta la calcolatrice e poi all’occorrenza cambiavamo pagina... Comunque gioco molto avvincente, aspetto novità sulla trama Modificato 11 maggio, 2021 da Riolu007 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Visitatore Inviato 11 maggio, 2021 Inviato 11 maggio, 2021 Ma è lercio questa notizia? 8,99€ per una calcolatrice su Switch? Povero mondo
Post raccomandati