Red.. Inviato 10 maggio, 2013 Inviato 10 maggio, 2013 Ciao a tutti, voglio il più forte Haxorus che esista. Mi potete dire quale sarebbe la natura indicata, le mosse che dovrei insegnargli, cosa dargli (Proteine, Carburante ecc...), a che livello catturarlo (approssimativamente) e a che stadio evolutivo. Se devo prendere un Axew o un Fraxure anche a che livello farlo evolvere. Bhé, insomma, come allenarlo. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
Tiki Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 Natura : adamant/jollyEv's: 252atk/252speed/4hpmoveset: -dragondence/swords dance -outrage -brick break -giga impactalmeno io lo farei in questo modo
DevilGroudon Inviato 11 maggio, 2013 Inviato 11 maggio, 2013 Natura Allegra/Decisa. Max Atk e Speed, 4 evs in PsMosse: Terremoto, Breccia, Oltraggio, DragodanzaAbilità Rompiforma, oggetto Assorbisfera.Comunque Haxorus non è esattamente il mmigliore dei draghi, confrontato con Dragonite , Hydreigon o kingdra fa abbastanza schifo.
Red.. Inviato 11 maggio, 2013 Autore Inviato 11 maggio, 2013 Grazie a tuttiNatura Allegra/Decisa. Max Atk e Speed, 4 evs in PsMosse: Terremoto, Breccia, Oltraggio, DragodanzaAbilità Rompiforma, oggetto Assorbisfera.Comunque Haxorus non è esattamente il mmigliore dei draghi, confrontato con Dragonite , Hydreigon o kingdra fa abbastanza schifo.
Lance94 Inviato 13 maggio, 2013 Inviato 13 maggio, 2013 Perfetto, CHIUDO (è da tanto che non lo facevo *w*)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.