Lilon Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Ciapciap, avevo sentito parlare HAI tempi di qualcuno che vedeva e poteva interagire col desktop di un altro user tramite l'utilizzo di qualche programma, esistono? Cioè io e un user usiamo sto programma così io posso vedere il suo desktop e/o interagire e/o viceversa, non so se capisci. Esiste qualche roba simile?ty per le risposte e se non mi sono spiegato bene dì pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 O.o? TeamViewer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 maggio, 2013 Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Sei un hacker ai primi inizi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 lol fac :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 10 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2013 Domani vedo com'è, vi farò sapere, graziee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Nel caso tu voglia altre soluzioni qui c'è un elenco dei principali programmi per il desktop remoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 TeamViewer funziona anche fra mac-pc? O solo pc-pc mac-mac etc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 A me funzionava ipod-windows, credo che dovrebbe funzionare in ogni caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2013 ok ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 A me funzionava ipod-windows, credo che dovrebbe funzionare in ogni caso.TeamViewer è multipiattaforma, e la versione Mac può connettersi a quella Windows. E viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Chiudo su richiesta dell'autore del topic icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.