Vai al commento



[Estate 2015] Programma completo delle iniziative


Snorlax

Post raccomandati

Perdonatemi se sono tornato da poco attivo sul forum, ma vorrei sapere in cosa consiste di preciso "Go for Gold" e dove si tiene, visto che nella sezione delle iniziative non ho trovato nulla! :XD:

http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/280-battle-of-the-regions/

in questa sezione, ed è già  in corso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonatemi se sono tornato da poco attivo sul forum, ma vorrei sapere in cosa consiste di preciso "Go for Gold" e dove si tiene, visto che nella sezione delle iniziative non ho trovato nulla! :XD:

Il Go for Gold è un'iniziativa a squadre costruita come un reality, in cui si tengono varie sfide alla cui fine avvengono delle eliminazioni. :)

Purtroppo l'iniziativa è già  in corso, quindi sei arrivato tardi per iscriverti, ma puoi seguirla aiutando le varie squadre e votando ai ballottaggi in questa sezione. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Go for Gold è un'iniziativa a squadre costruita come un reality, in cui si tengono varie sfide alla cui fine avvengono delle eliminazioni. :)

Purtroppo l'iniziativa è già  in corso, quindi sei arrivato tardi per iscriverti, ma puoi seguirla aiutando le varie squadre e votando ai ballottaggi in questa sezione. :)

Grazie per avermi risposto subito, peccato, mi avrebbe fatto piacere prenderne parte come concorrente! :cry: cercherò di informarmi meglio e tenermi aggiornato per le prossime iniziative.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...