Vai al commento



[Estate 2015] Programma completo delle iniziative


Snorlax

Post raccomandati

Ah e 1 thing : quali saranno le modalità  per reclutare la gente nelle regioni? Perchè ci sono 2 cose che mi salgono a mente :


  1. Visto che ci saranno anche sfide di battling , come si farà  a scegliere la tier? I vgcers sono aumentati tantissimo rispetto a 2 anni fa , non è possibile prendere solo 1 battler per squadra , ma ne servono 2. Come si procederà ?
  2. Da quante persone sarà  composta una squadra? Ci starà  tutta in un mp?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il ritorno dei GU ? A sto giro ho anche i PP per esserlo

Non è detto che i tuoi PP bastino per acquistare il GU (sempre nel caso in cui tornerà  questa categoria di utenti)... ;)

Dopo tutte le recenti ed esagerate elargizioni di Poképoints, come minimo costerà  100 PP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento che non ci sia il Festival, dato che l'anno scorso mi portò via quasi 40 pp.

Btw, copiatemi pure il Winter Camp, tranquilli eh ♥ï¸

'Sti cavoli, io sono disperatissima... e tu gongoli?!?!?

M-ma...ma io ti strozz-!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Sti cavoli, io sono disperatissima... e tu gongoli?!?!?

M-ma...ma io ti strozz-!

Eh Freed, personale esperienza. Ora ho solo Doll che hanno un valore simbolico ♥ï¸

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh Freed, personale esperienza. Ora ho solo Doll che hanno un valore simbolico ♥ï¸

Vabbeh, ma quello lo faccio anch'io >.> Però insomma... :cry: :cry: :cry: Vabbeh, non ti ammazzo più :th_sisi: Mki limiterò a minacciare gli admin :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ...

Dal 6 al 15 luglio Contest di Spriting! ~ Non vedo l'ora di parteciparvi *^*

Dal 20 al 29 luglio Contest di Disegno! ~ Dai ci partecipo :3

Dal 20 luglio all'8 Weather Forecasts ~ Faró schifo , quindi non vi partezipo

Il 3, 5 e 7 agosto Pokémon Millennium Summer Camp! aka Shatush

Dal 3 al 9 agosto Mr. e Miss Pokémon Millennium! AHHAHAHAHAHAHHAHAHA NO.

Dal 10 al 19 agosto Contest di Fotografia! ~ Spero non abbia temi astratti come l'ultimo ~

Dal 24 agosto al 2 settembre Contest di Scrittura! ~ Presenteró un obbrobrio come l'altra volta

Dal 24 agosto al 6 settembre Go for Gold ~ Troppo vicino alla scuola x.x e non so nemmeno cosa sia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ...

Dal 6 al 15 luglio Contest di Spriting! ~ Non vedo l'ora di parteciparvi *^*

Dal 20 al 29 luglio Contest di Disegno! ~ Dai ci partecipo :3

Dal 20 luglio all'8 Weather Forecasts ~ Faró schifo , quindi non vi partezipo

Il 3, 5 e 7 agosto Pokémon Millennium Summer Camp! aka Shatush

Dal 3 al 9 agosto Mr. e Miss Pokémon Millennium! AHHAHAHAHAHAHHAHAHA NO.

Dal 10 al 19 agosto Contest di Fotografia! ~ Spero non abbia temi astratti come l'ultimo ~

Dal 24 agosto al 2 settembre Contest di Scrittura! ~ Presenteró un obbrobrio come l'altra volta

Dal 24 agosto al 6 settembre Go for Gold ~ Troppo vicino alla scuola x.x e non so nemmeno cosa sia

Il go for gold, in teoria, sarebbe un contest in cui il vincitore vince o la nomina a Gu o o soldi per poter comprare questo premio fedeltà  : uno o due anni fa l' antidemocratico contest consisteva in una caccia al tesoro in cui i già  Gu vincevano 100 pp, gli antichi Silver Gu 65 pp, e solo questi premiati fedeli potevano partecipare. Quest' anno il go for gold mi sembra un po' più democratico e carino, visto che, da quel che leggo, si tratta di mini iniziative, ma a) se c'è in mezzo una caccia al tesoro esistono i trick e b) significa il ritorno delle gerarchie Gu (cosa che a me non mancava affatto).

Vedremo se potrò partecipare, viste le date in cui il contest è aperto :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attendo veramente con ansia i contest di spriting e disegno, ma sopratutto il concorso per Mister Pokémon Millennium! *^*

Ah, e guai se mi fate arrivare secondo anche questa volta, eh.

Infine sono felicissimo del ritorno nel Go for Gold, spero che questa edizione possa dimostrarsi all'altezza della precedente. :D Sarebbe bello poter partecipare di nuovo con lo storico Team Numelia, ma tra ban e utenti che lasciano PM non saremo al completo, aihmé. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci avete fregato un contest di grafica, primavera e estate è lo stesso contest :(

Che ne manchi uno è vero, ma perché l' altro è stato sostituito dal contest delle carte pokemon. Il contest di grafica appartiene di suo all' estate, in primavera non c'è stato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...