Vai al commento

Overwatch 2: le novità del PVP preoccupano i pro player


Post raccomandati

Inviato

Per quanto i pro player possano avere le loro ragioni, mettere un solo tank è una delle scelte più logiche che potessero fare. Sia per una questione di numeri, ahimè pochissima gente vuole giocare tank, sia per una questione strategica, visto che i tank sono protagonisti delle strategie più difficili da contrastare, e a volte frustranti (doppio scudo, pirateship ecc).

Il 5 vs 5 è l'unica strada da prendere, visto che un 7 vs 7 (con 3 dps) diventerebbe la sagra dei danni e dello squilibrio.

Per rendere il tutto equilibrato e divertente, il lavoro di bilanciamento deve essere ENORME. Immaginate gente che usa Wreking ball e se ne va totalmente per i fatti suoi, lasciando totalmente scoperto il team, magari quando il team avversario ha uno scudo.

Bisogna cambiare davvero tantissime cose, per non parlare di personaggi totalmente rotti o diventati inutili a furia di nerf vari. Doomfist è forse al primo posto dei personaggi più rotti di sempre. Qualcosa che non senti arrivare e che ti demolisce senza avere una minima chance di reagire. 

I CC vanno, in alcuni casi, totalmente reworkati o tolti, altrimenti avremo lo stesso schifo di OW1.

 

Per quello spero che si prendano il loro tempo e facciano le cose per bene. Se vanno di fretta, e  fanno uscire un gioco totalmente sbilanciato, si bruceranno prima ancora di iniziare.

 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...