Roman Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Dopo aver visto questi Pokémon al 90% NON comprerò X e Y. Ma che ragionamenti sono? Bha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Dopo aver visto questi Pokémon al 190% NON comprerò X e Y.XD E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Dopo aver visto questi Pokémon al 90% NON comprerò X e Y. TU sari il primo a prenderli TUTTI E 2...Mi danno proprio fastidio questi commenti qua... ;-) dopo aver visto10 pokemon, non comprerai i giochi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ok in attesa di altri Pokémon!! susu, alla fine mancano 5 mesi! qualche altra cosa potete dircela/far vedere no XD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Io più che altro mi chiedo come facciano ad essere così veloci a fare fan art che appaiono come funghi sul web XD E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect, TerianAlcino e Pippo. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Io più che altro mi chiedo come facciano ad essere così veloci a fare fan art che appaiono come funghi sul web XDgli artisti di devianart sono fenomeni XD Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Fantstico!!! Il panda è quello che mi piace di piùRifuardo alla possibilità di cavalcare i pokemon ci stavo pensando proprio oggiE nell' ultima immagine, la copertina, ash non vi sembra più grande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Bellissima news ^_^ a me solo l'uccellino garba poco XD finalmente si può personalizzare il pg ^_^ io penso prenderò X ^_^ le box art mi piacciono molto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Motivo?Mbah. Non hai manco visto le loro rispettive evoluzioni. E poi,non compri un gioco per quanti?4 pokemon che non ti piacciono?._. Secondo me puoi prendere in considerazione anche il fatto che non devi usare per forza quelli eh .-.P.S. Se ti sono sembrato scontroso,non era mia intenzioneGiustamente se su 4 Pokèmon su centinaia non ti piacciono non prendi il gioco.C'è, si sa ancora così poco. ._.Ma che ragionamenti sono? Bha.TU sari il primo a prenderli TUTTI E 2...Mi danno proprio fastidio questi commenti qua... ;-) dopo aver visto10 pokemon, non comprerai i giochi... XDHo dettoDopo aver visto questi Pokémon al 90% NON comprerò X e Y.perché il 90% dei Pokémon rivelati finora non mi piace (il 10% è Yveltal) e se si va avanti così non li prenderò. Ovviamente spero che i prossimi Pokémon che riveleranno mi facciano cambiare idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Ho dettoperché il 90% dei Pokémon rivelati finora non mi piace (il 10% è Yveltal) e se si va avanti così non li prenderò. Ovviamente spero che i prossimi Pokémon che riveleranno mi facciano cambiare idea.Lo sai che nella squadra puoi metterci anche i pokémon delle vecchie generazioni, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Lo sai che nella squadra puoi metterci anche i pokémon delle vecchie generazioni, no?Lo sai che andando in giro mi troverei di fronte quelli di sesta, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Bè i pokémon mi piacciono un sacco! Molto bello il pokémon equitazione (che tra l'altro mi sembra più uno stambecco/montone/caprone che un cavallo) e il pokémon panda, che spero non sia un panda (perché se fosse ispirato veramente ad un panda sarebbe orrendo).Splendida l'idea della personalizzazione, anche se minima, del personaggio.Belli anche gli artworks, forse l'unica volta che apprezzo per quanto riguarda stile del disegno ed estetica la ragazza al maschio (anche se ad Hoenn ho sempre preferito usare Vera)...E, mia cara Game Freak, se per un attimo ho pensato di dover assolutamente comprare questi giochi oppure semplicemente mi sono crucciato per il fatto di non poterli avere, sappi, mia cara Game Freak, che l'ambientazione in Francia mi ha del tutto spiazzato e mi ha stimolato ancora di più a non desiderare questi giochi. :espeonplz:Vuoi veramente ambientarlo in un paese europeo? Esiste l'Italia! I team che hanno prodotto molti dei vari film pokémon sono giunte qui in Italia per ammirare i nostri splendidi paesaggi e voi cosa fate? Ambientate un gioco in Francia, che rispetto all'Italia ha ben poco.A questo punto fatelo in Cina, almeno avreste ambientazioni esotiche, anche se ovviamente non è in Europa.Il quinto film è ispirato a Venezia, i fondali del nono film sono quelli della nostra splendida costa tirrenica... insomma, un Colosseo, tutti gli splendidi paesaggi anche e soprattutto naturali che abbiamo non bastano?Game Freak giuro che voglio un gioco sull'Italia. E se non lo fai vengo a prendervi tutti per il colletto. :dragonite_jump: :jolteonplz: :flareonplz: :vaporeonplz: :umbreonplz: :espeonplz: :glaceonplz: :leafeonplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Lo sai che andando in giro mi troverei di fronte quelli di sesta, no?Mi sembra che GF ha confermato la presenza dei vecchi pokémon fin dall'inizio del gioco. Non chiedermi la fonte però perché sicuramente non me la ricordo. Comunque hanno rivelato ancora pochi pokémon e certamente più in là nel gioco o dopo la lega puoi prenderti i mostriciattoli che preferisci. Ti costa poi molto vedere come saranno queste nuove creaturine e tenerle in squadra, molti dei pokémon di quinta che prima non apprezzavo particolarmente ho iniziato a stimarli proprio allenandoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Faccio il bastian contrario, come solito..A me non piacciono D:Sono troppo elaborati, troppo pensati, troppo simile a quelli di Unima Vedremo più avanti, ma a primo impatto io li boccio, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Stupendi, magari il cavallo si evolverà tramite equitazione, dovrai cavalcarlo e fare determinate cose.Sembrano proprio belli questi nuovi giochi e non ci credo che nessuno si sia lamentato (un sogno che si avvera)PS: il panda è pucciosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
swano86 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 i miei preferiti sono il panda e il pettirosso....troppo pucciosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 in vorrei che nn solo la capra si possa cavalcare ma ne dubito secondo me è come chatot che è l'unico che può parlare secondo me la capra sarà l'unica che potrà essere cavalcata in fatti ho sentito dire che nel pokedex ci sarà scritto pokemon equitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneBoyKiki Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ragazzi ma chi ha detto che la regione è basata sulla Francia? Da quanto ho letto nei siti stranieri e nell'italiano Nintendo3dsItalia solo la città principale Miare City è basata sulla Francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 infatti io sono ancora convinta che sia basata sull'intera europa, basti pensare che il personalizzabile è di tipo germanico (pelle chiara, biondo, occhi azzurri) mediterraneo (bè...noi) e latino (pelle abbronzata ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 comunque si sa per certo della presenza di pokemon di vecchie generazione ci sono delle immagini ufficiali che mostrano patrat ,degli umbreon, un goluk e altri pokemon di vecchia generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SimoneBoyKiki Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Nel primo trailer si vede un Froakle che lotta con un Patrat,e Fennekin con Kirlia quindi si presume che i Pokemon di altre generazioni saranno già disponibili all'inizio del viaggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Nel primo trailer si vede un Froakle che lotta con un Patrat,e Fennekin con Kirlia quindi si presume che i Pokemon di altre generazioni saranno già disponibili all'inizio del viaggoquesto non centra era ovvio mettere pokemon di vecchie generazioni nelle dimostrazioni poichè non ne potevano mostrare altri e magari non avevano nemmeno ancora la grafica 3d per altri pokemon.è sicuro che ci saranno anche i pokèmon di vecchia, la gf ha imparato la lezione, però quei combattimenti non sono prendili in considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 questo non centra era ovvio mettere pokemon di vecchie generazioni nelle dimostrazioni poichè non ne potevano mostrare altri e magari non avevano nemmeno ancora la grafica 3d per altri pokemon.è sicuro che ci saranno anche i pokèmon di vecchia, la gf ha imparato la lezione, però quei combattimenti non sono prendili in considerazione esatto, mi pare strano che trovi un magikarp nell'erba alta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Che dire, il Panda non mi fa impazzire, credo comunque che la sua evo sarà Lotta/Erba... Il pettirosso trovo che sia un po' troppo semplice a livello di design, non ha lo stile pokemonoso... credo che si evolverà in un Fuoco/Volante. Il cos o elettrico è carino, anche se a primissima vista si può scambiare con una preevo di Mawile, hanno praticamente gli stessi colori... La capra mi piacerebbe, se non fosse che avevo fatto un fake con un concept molto simile :°/I trainer mi piaciono, niente da dire; la regione Karos è la Francia, meglio così, avremo una regine tutta per noi... Il fatto di poter cavalcare mi piace, il problema è che l'unico pokemon che per ora hanno accertato si possa cavalcare è il pokemon equitazione (che tra l'altro è una specie di capra) O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 io sono sempre di più dell'idea che la capra è l'unica cavalcabile se no nn lo avrebbero chiamato pokemon equitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati