Inuyasha Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 questo è il mio mercatinocerco: POKEMON LEGITpolitoed:piovischio non evsato timido/modesto surf,psichico,focalcolpo,geloraggio (prenotato)(ottenuto shiny via uovo O_O)pokemon shiny(va bene qualunque)pokemon leggendari(zapdos,mew,deoxys,jirachi,latios,azelf,uxie)pokemon evsati e competitivipokemon eventochikorita o evoluzionitutti gli starter di sinnoh o evoluzionise volete potete offrirmi altri pokemon su ordinazione e io vi dirò se va bene o nocastformsnorunt femminabuneary o lopunnyglameow o puruglyweedle o kakuna o beedrillekans o arbokdiglett o dugtriomankey o primeapegrowlithe o arcaninegrimer o mukdrowzee o hypnovoltorb o electrodelapraseevoluzioni di eevee(tranne leafeon & glaceon)wooper o quagsireteddiursa o ursaringphanpy o donphanoffro: POKEMON LEGITrayquaza x quanti ne voleteregisteel idemregirock idemregice idemgroudon idemkyogre idemreuniclus quieto evsato x 1cofagrigus evsato x 1klinklang evsato x 1shaymin shiny al 100 x 1(gts)hydreigon al 93 x 1gurdurr deciso x 1conkeldurr audace x 1togekiss timido al 58 evsato col pokerus x 1fraxure evsato col pokerus x 1lampent evsato col pokerus x 1zoroark pokemon camp x 1 ma ne posso ottenere altri non evento ma con urlorabbiareshiram al 100 x 1/2seismitoad evsatoqualsiasi starter tranne quelli che cercoarchen schivo lv.1(uovo)phionecryogonal(molto raro da ottenere)kingdra con cecchino ingenuotangrowth non evsato decisodurant al 100(GTS ma non competitivo)crawdant audacetornadus(GTS)DWhoundour modesto agitazionekangaskan gentile fuocodentrobronzor audace metalpesantestunky con sguardofermomachoptailowlotadmurkrow femmina con burlamawile con forzabrutase volete posso offrire anche altri pokemon su ordinazione.non chiedetemi leggendari non in lista perchè non ve li darò,ma se volete ho anche un darkrai legit da offrire ma ci devo pensaremercatino molto fornito.ci saranno spesso degli aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 ma è impossibile darteli al liv.40 e non evsati! mica ho 40 caram rare!cmq ho 1 politoed femmina dw liv 56 evs boh, dalla gts!mi daresti le evs e il liv di cofagrigus? mi interessa lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 fa niente il livello,falli crescere con condividi esppolitoed mi interessa,non importa le evs xchè faccio le uova.scrivo in ita x agevolare la letturacofagrigus @ baccastagna lv 76sicuramummia 4 HP/252 def/252 Sdef/riposoprotezionefuocofatuo sciagurase lo vuoi diverso dimmelo che te lo procuro.come ti chiami nel gioco?io GIAN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 p.s.:sennò è meglio il poliwag del tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Digiwish Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 fa niente il livello,falli crescere con condividi espIl Pokémon che riceve punti esperienza con il Condividi Esperienza divide a metà gli EVs ricevuti con il Pokémon che ha combattuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 fa niente il livello,falli crescere con condividi esppolitoed mi interessa,non importa le evs xchè faccio le uova.scrivo in ita x agevolare la letturacofagrigus @ baccastagna lv 76sicuramummia 4 HP/252 def/252 Sdef/riposoprotezionefuocofatuo sciagurase lo vuoi diverso dimmelo che te lo procuro.come ti chiami nel gioco?io GIANscs, ma aale 5 dormivo ancora XD"...è tutto ok, le mosse però potresti fare:Calm MindShadow BallWill-O-WispRestvada x poliwag! dimmi tu a ke ora lo scambio...ho anke lo scizor!mi interesserebe reuniclus...dammi anke di lui tutto, come x cofagrigus!a presto!!mi chiamo Are;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ok,ti do entrambi.quando ti va bene mandami un mp.a me va bene anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 aggiunto al blocco amici.io sono disponibile anche da ora fino a tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 rispondo presto via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ilaria Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 questo è il mio mercatinocerco:politoed:piovischio non evsato lv 40 timido surf,psichico,focalcolpo,geloraggio (prenotato)offro:rayquaza x quanti ne voleteregisteel idemregirock idemregice idemgroudon idemkyogre idemreuniclus quieto evsato x 1(prenotato)cofagrigus evsato x 1(prenotato)klinklang evsato x 1shaymin shiny al 100 x 1(gts)hydreigon al 93 x 1gurdurr deciso x 1conkeldurr audace x 1togekiss timido al 58 evsato col pokerus x 1fraxure evsato col pokerus x 1lampent evsato col pokerus x 1zoroark pokemon camp x 1 ma ne posso ottenere altri non evento ma con urlorabbiareshiram al 100 x 1/2seismitoad evsatoDWhoundour modesto agitazionekangaskan gentile fuocodentrobronzor audace metalpesantescizor e politoed hanno priorità se volete posso offrire anche altri pokemon su ordinazione.non chiedetemi leggendari non in lista perchè non ve li darò,ma se volete ho anche un darkrai legit da offrire ma ci devo pensareA me interessa zoroark ma cavolo sarà difficile darti quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 6 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 *aggiornato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 6 dicembre, 2011 Condividi Inviato 6 dicembre, 2011 Ciao Inuyasha, se vuoi posso darti Piplup o Chimchar.A me interesserebbe Crawdaunt e/o magari qualche starter di terza generazione,(Mudkip o evo, Treeko o evo)I miei sono appena schiusi, eventualmente se ti servono di qualche livello o con qualche mossa uova prova a chiedere che vedo cosa riesco ad ottenere.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 questo è il mio mercatinocerco: POKEMON LEGITpolitoed:piovischio non evsato timido/modesto surf,psichico,focalcolpo,geloraggio (prenotato)pokemon shiny(va bene qualunque)pokemon leggendari(zapdos,mew,deoxys,jirachi,latios,azelf,uxie)pokemon evsati e competitivipokemon eventochikorita o evoluzionitutti gli starter di sinnoh o evoluzionise volete potete offrirmi altri pokemon su ordinazione e io vi dirò se va bene o nocastformsnorunt femminabuneary o lopunnyglameow o puruglyweedle o kakuna o beedrillekans o arbokdiglett o dugtriomankey o primeapegrowlithe o arcaninegrimer o mukdrowzee o hypnovoltorb o electrodelapraseevoluzioni di eevee(tranne leafeon & glaceon)wooper o quagsireteddiursa o ursaringphanpy o donphanoffro: POKEMON LEGITrayquaza x quanti ne voleteregisteel idemregirock idemregice idemgroudon idemkyogre idemreuniclus quieto evsato x 1(prenotato)cofagrigus evsato x 1(prenotato)klinklang evsato x 1shaymin shiny al 100 x 1(gts)hydreigon al 93 x 1gurdurr deciso x 1conkeldurr audace x 1togekiss timido al 58 evsato col pokerus x 1fraxure evsato col pokerus x 1lampent evsato col pokerus x 1zoroark pokemon camp x 1 ma ne posso ottenere altri non evento ma con urlorabbiareshiram al 100 x 1/2seismitoad evsatoqualsiasi starter tranne quelli che cercoarchen schivo lv.1(uovo)phionecryogonal(molto raro da ottenere)kingdra con cecchino ingenuotangrowth non evsato decisodurant al 100(GTS ma non competitivo)crawdant audacetornadus(GTS)DWhoundour modesto agitazionekangaskan gentile fuocodentrobronzor audace metalpesantestunky con sguardofermomachoptailowlotadmurkrow femmina con burlamawile con forzabrutapolitoed ha priorità se volete posso offrire anche altri pokemon su ordinazione.non chiedetemi leggendari non in lista perchè non ve li darò,ma se volete ho anche un darkrai legit da offrire ma ci devo pensaremercatino molto fornito.ci saranno spesso degli aggiornamentiAllora posso darti Chikorita, tutti gli starter di sinnoh, Hypno, Flareon dw, espeon dw, umbreon liv.78 preso dalla gts, pachirisu shiny e dwebble shiny. In cambio vorrei solo darkrai per tutti quelli che ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 posso darti jolteon dw...vorrei tornadus... dato ke mi sa ke è un po' troppo, mi dovevi scambiare anke cofagrigus e reuniclus, vorrei solo cofagrigusricapitolando:thornaduscofagriguszoroark POKEMON CAMPci stai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Allora posso darti Chikorita, tutti gli starter di sinnoh, Hypno, Flareon dw, espeon dw, umbreon liv.78 preso dalla gts, pachirisu shiny e dwebble shiny. In cambio vorrei solo darkrai per tutti quelli che ho detto.posso darti jolteon dw...vorrei tornadus... dato ke mi sa ke è un po' troppo, mi dovevi scambiare anke cofagrigus e reuniclus, vorrei solo cofagrigusricapitolando:thornaduscofagriguszoroark POKEMON CAMPci stai??ok prendo nota(ok a entrambi)(gabriel353 come faccio a darti solo darkaray x quelii?darkarai cmq ce l'ho al 50)Khaos:tornadus ce l'ho al 43,scizor nn mi interessa + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 Inuyasha, per la mia proposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 ok prendo nota(ok a entrambi)(gabriel353 come faccio a darti solo darkaray x quelii?darkarai cmq ce l'ho al 50)Khaos:tornadus ce l'ho al 43,scizor nn mi interessa +mi dai darkrai e poi dei pidove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 7 dicembre, 2011 Condividi Inviato 7 dicembre, 2011 posso darti qualcuno pokemon shiny nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 ok pokedanam ma chi vuoi in cambio?del tuo mercatino mi interessano ditto e dwebble shiny (dwebble ce l'hai deciso?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 Inuyasha, per la mia proposta?scusa nn ti avevo visto....cmq a me va bene.vi mandarò degli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 inuyasha ho aggiornato il mercatino guarda se ti interressa qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 A28=POKEDANAM dovete dirmi chi volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 murkrow femmina con burlagli starter di 2° e 3° generazione(se puoi DW) tranne mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POKEDANAM Inviato 8 dicembre, 2011 Condividi Inviato 8 dicembre, 2011 io ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 Per Shaymin potrei darti Umbreon al 63, Flareon al 56, Vaporeon al 30 o Jolteon evento DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.