Luigi06 Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 Qui potrete parlare dell'europeo che inizierà questo venerdì. Cosa ne pensate dei convocati di Mancini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 5 ore fa, Luigi06 ha scritto: Qui potrete parlare dell'europeo che inizierà questo venerdì. Cosa ne pensate dei convocati di Mancini? Doveva portare Kean a mio parere e lasciare a casa Bernardeschi. Son contento che Pessina sia stato convocato alla fine per l’infortunio di Sensi. Il resto è giusto, forse anche Politano poteva portarselo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 Per me va anche bene così, non ho molto da dire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 Pessina merita molto, peccato per Sensi, il girone non mi sembra difficilissimo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 Sono contento che alla fine l’universo abbia “costretto” Mancini a convocare Pessina. Se si per quanto può essere forte, non dava assolutamente garanzie dal punto di vista fisico e con Verratti che viene da un’infortunio non mi pareva il caso di rischiare di arrivare con la coperta corta a centrocampo a causa della fissazione del mister verso i suoi uomini. E poi Pessina ha meritato molto la nazionale. Non avrei mai convocato Bernardeschi, pure perché sono due anni che non gioca decentemente. Indifferente su Raspadori, probabilmente Kean ha più esperienza, ma anche una testa più calda, quindi va bene premiare chi ascolta di più l’allenatore. Avrei convocato però Politano che ha fatto una stagione a livelli molto alti e Mancini in difesa VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Per me va anche bene così, non ho molto da dire xD Alla fine non mi ha convocato, tocca aspettare altri 4 anni T.T 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Pessina merita molto, peccato per Sensi, il girone non mi sembra difficilissimo Anche ai Mondiali 2010 il girone era facile con Slovacchia e Nuova Zelanda e abbiamo fatto una brutta fine lol 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Sono contento che alla fine l’universo abbia “costretto” Mancini a convocare Pessina. Se si per quanto può essere forte, non dava assolutamente garanzie dal punto di vista fisico e con Verratti che viene da un’infortunio non mi pareva il caso di rischiare di arrivare con la coperta corta a centrocampo a causa della fissazione del mister verso i suoi uomini. E poi Pessina ha meritato molto la nazionale. Non avrei mai convocato Bernardeschi, pure perché sono due anni che non gioca decentemente. Indifferente su Raspadori, probabilmente Kean ha più esperienza, ma anche una testa più calda, quindi va bene premiare chi ascolta di più l’allenatore. Avrei convocato però Politano che ha fatto una stagione a livelli molto alti e Mancini in difesa Ma Verratti sarà a rischio fino all’ultimo giorno siccome non ha recuperato ancora al meglio. Per quanto riguarda il ballottaggio Mancini/Toloi è indifferente siccome nessuno dei due avrebbe messo piede in campo nemmeno per 2 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Alla fine non mi ha convocato, tocca aspettare altri 4 anni T.T Due per i mondiali , dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Due per i mondiali , dai 1 anno e mezzo 3 minuti fa, Benz ha scritto: Alla fine non mi ha convocato, tocca aspettare altri 4 anni T.T Anche ai Mondiali 2010 il girone era facile con Slovacchia e Nuova Zelanda e abbiamo fatto una brutta fine lol Ma Verratti sarà a rischio fino all’ultimo giorno siccome non ha recuperato ancora al meglio. Per quanto riguarda il ballottaggio Mancini/Toloi è indifferente siccome nessuno dei due avrebbe messo piede in campo nemmeno per 2 minuti Beh tra Toloi e Mancini io preferisco Mancini onestamente... poi per il girone è bene non dimenticare la figuraccia del 2010 e soprattutto la Costa Rica VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 13 minuti fa, Alemat ha scritto: 1 anno e mezzo Vero, lo fanno d'inverno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 7 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2021 24 minuti fa, Benz ha scritto: Doveva portare Kean a mio parere e lasciare a casa Bernardeschi. Concordo, un attaccante come kean sarebbe servito molto nell'ultima mezz'ora in partite difficili... Con bernardeschi dubito si possa fare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 18 minuti fa, Alemat ha scritto: 1 anno e mezzo Beh tra Toloi e Mancini io preferisco Mancini onestamente... poi per il girone è bene non dimenticare la figuraccia del 2010 e soprattutto la Costa Rica Ma comunque con Chiellini, Bonucci, Acerbi e Bastoni nessuno dei due avrebbe visto il campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 3 ore fa, Alemat ha scritto: e soprattutto la Costa Rica Posso usare i miei magici poteri per nascondere questo pezzo di messaggio? 3 ore fa, Benz ha scritto: Ma comunque con Chiellini, Bonucci, Acerbi e Bastoni nessuno dei due avrebbe visto il campo Vero, Bastoni potrebbe fare molto bene Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2021 Condividi Inviato 7 giugno, 2021 Avrei portato Kean e Politano al posto di Bernardeschi e Raspadori Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Abbiamo sbagliato tanto per ora Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 11 giugno, 2021 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2021 5 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Abbiamo sbagliato tanto per ora Vero, anche se nel finale ci sarebbe potuto essere un rigore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Bella partita, bravo Mancini a capire che Florenzi e Barella stavano occupando la stessa posizione. Si è visto come Barella ha giocato molto meglio con l'ingresso di Di Lorenzo che giocava decisamente più largo. Contento per il gol di Immobile che pareva troppo bloccato e poco sereno. Spinazzola fenomenale! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Bella partita, un buon inizio. Bravi tutti anche se jorginho ha faticato a entrare in partita Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Bella partita, un buon inizio. Bravi tutti anche se jorginho ha faticato a entrare in partita Si Jorginho è stato probabilmente il peggiore, è entrato in partita solo dopo il terzo gol, ma per come si era messa la gara era quello che poteva dare un apporto minore secondo me VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 giugno, 2021 Condividi Inviato 11 giugno, 2021 Turchi annichiliti, menomale che eravamo nettamente più forti perché l'arbitraggio è stato pessimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Bella partita, dobbiamo continuare su questa linea e approfittare del girone non troppo complesso per aggiustare alcune falle, ma in generale abbiamo fatto un buon gioco. Arbitraggio penoso, di 4/5 falli di mano (di cui un rigore palesissimo) non ne ha fischiato mezzo e avrò visto si e no 3 calci piazzati in 90 minuti... da buttare Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 8 minuti fa, M0viz ha scritto: Arbitraggio penoso, di 4/5 falli di mano (di cui un rigore palesissimo) non ne ha fischiato mezzo e avrò visto si e no 3 calci piazzati in 90 minuti... da buttare Non darei la colpa all'arbitraggio (anche se sicuramente non è stato tra i migliori) piuttosto al regolamento. Si è tornati ad un anno fa, se la posizione del braccio con cui è stato toccato il pallone è naturale non viene fischiato rigore. Nessuno di questi dunque era fallo, ci faremo l'abitudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Adesso, harlie ha scritto: Non darei la colpa all'arbitraggio (anche se sicuramente non è stato tra i migliori) piuttosto al regolamento. Si è tornati ad un anno fa, se la posizione del braccio con cui è stato toccato il pallone è naturale non viene fischiato rigore. Nessuno di questi dunque era fallo, ci faremo l'abitudine. Beh oddio, braccio larghissimo e che farei fatica a definire involontaria e naturale, in ogni caso sì, ci dovremo abituare perché non voglio tirare sessantasei imprecazioni ogni volta XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 17 minuti fa, M0viz ha scritto: Beh oddio, braccio larghissimo e che farei fatica a definire involontaria e naturale, in ogni caso sì, ci dovremo abituare perché non voglio tirare sessantasei imprecazioni ogni volta XD Movimento naturale della corsa, seguiva lo stesso movimento della gamba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Adesso, harlie ha scritto: Movimento naturale della corsa, seguiva lo stesso movimento della gamba Non lo nego ma dubito che quel tocco fosse al 100% involontario... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 1 ora fa, harlie ha scritto: Non darei la colpa all'arbitraggio (anche se sicuramente non è stato tra i migliori) piuttosto al regolamento. Si è tornati ad un anno fa, se la posizione del braccio con cui è stato toccato il pallone è naturale non viene fischiato rigore. Nessuno di questi dunque era fallo, ci faremo l'abitudine. Più che altro gli arbitri saranno molto più larghi perché hanno paura di contravvenire alle nuove regole UEFA sul tocco di mano. Il rigore c’era ma l’arbitro avrà visto male e nel dubbio ha fatto continuare Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.