Vai al commento



Pokémon Global Link Giapponese: Distribuzione di Lucario e nuovo sfondo del C-Gear / Rimandato il Programma Fedeltà  di Nintendo 3DS


Redattore

Post raccomandati

Pok-mon-Grey-to-be-announced-1077607.jpg

Articolo scritto da HahaaE

Categoria di appartenenza: Games

Buongiorno a tutti.

PGLlogo.jpg

I giocatori giapponesi avranno la possibilità  di ottenere un Lucario per Pokémon Versione Nera e Bianca dal Pokémon Global Link. Non sappiamo ancora molto su di esso, però la cosa certa riguarda il fatto che serva una password per ottenerlo. Infatti verrà  rivelata dalla rivista Famitsu il 22 Dicembre.

eventojap_lucario.png

Per quanto riguarda le statistiche del Pokémon, sarà  di livello 10, conoscerà  la mossa Pugnoscarica e avrà  l'abilità  Giustizia. Restando sempre in tema Pokémon Bianco e Nero, i giocatori giapponesi dal 1° Dicembre al 6 Gennaio potranno ottenere tramite il Pokémon Global Link la Skin C-Gear di Deerling in Inverno e non servirà  nessuna password poichè lo sfondo si sbloccherà  automaticamente.

deerlingsk.png

In Europa la Skin sarà  disponibile dall'8 Dicembre fino al 3 Gennaio inserendo una password che verrà  annunciata a breve.

Infine, nella terra del Sol Levante, sarà  disponibile dal 7 Dicembre l'arredamento invernale per la Casa dei Sogni del Dream World. Queste decorazioni sono state rilasciate in Europa e in America a metà  novembre.

Nintendo%203DS.png

Per chi si fosse registrato al Programma Fedeltà  di Nintendo, sarà  ben consapevole di aver diritto a scaricare 20 giochi Virtual Console, 10 del NES e 10 del Game Boy Advance. I primi 10 per NES sono già  disponibili mentre l'uscita dei giochi per GBA (fra cui Super Mario Advance 4, Super Mario Bros 3 e Metroid Fusion) potrebbe essere stata rimandata al mese prossimo. Quindi verso la metà  di Gennaio potremo mettere le mani sopra ai giochi GBA che potrebbero comprendere anche qualche vecchia saga di Mario Kart. Per ora è tutto.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro Lucario e ho già  tutte le altre skin di Deerling!!!! Voglio anche questa! :love_emote:

......... prima o poi mi toccherà  comprarmi in 3DS prechè oramai fanno tutto e solo per lui D: (addio mi bellissimo DSi non ti scorderò mai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro Lucario e ho già  tutte le altre skin di Deerling!!!! Voglio anche questa! :)

......... prima o poi mi toccherà  comprarmi in 3DS prechè oramai fanno tutto e solo per lui D: (addio mi bellissimo DSi non ti scorderò mai)

guarda io lo ho il 3ds ma non è bellissimo non ha molte funzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...