Vai al commento



[Chaos, King, ScarletSnow, Shiro`] Fairy Tail: Another Story - Commenti


King

Post raccomandati

Ecco il topic per i commenti, critiche, e tutto quello che avete da dirci sulla nostra FanFiction :D



6kIeCiy.png

*Clicca sull'immagine per la FanFiction*


3, 2, 1... Via!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una ff su Fairy Tail *A*

Comunque, è fatta molto bene, è scorrevole e non ho notato errori. E sarebbe anche più carino se lo faceste un po' più "originale", perché Chaos assomiglia molto a Natsu oltre al fatto che non vuole usare la magia. Anche Mimek, gli manca solo la magia anche se potrebbe averla, bho per essere un exceed. Sarebbe più carino se inventaste nuove magie (anche se dragon slayer forevah <3), se i personaggi non somigliassero più di tanto ad altri già  esistenti

Comunque, sono curiosa di come continua anche se ho la sensazione che ci sarà  qualche trappola. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete cattivi, proprio oggi avevo pensato ad una ff di fairy tail a scuola. :c

Ci lavoravamo da parecchio tempo, ma solo ora abbiamo finito il primo capitolo XD

Una ff su Fairy Tail *A*

Comunque, è fatta molto bene, è scorrevole e non ho notato errori. E sarebbe anche più carino se lo faceste un po' più "originale", perché Chaos assomiglia molto a Natsu oltre al fatto che non vuole usare la magia. Anche Mimek, gli manca solo la magia anche se potrebbe averla, bho per essere un exceed. Sarebbe più carino se inventaste nuove magie (anche se dragon slayer forevah <3), se i personaggi non somigliassero più di tanto ad altri già  esistenti

Comunque, sono curiosa di come continua anche se ho la sensazione che ci sarà  qualche trappola. :o

Preferisco non rovinarti la sorpresa e quindi non dirò nulla, sappi solo che le cose non sempre sono come appaiono ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Condivido alcune cose già  dette: è scritta bene ed è scorrevole. Mia piccola punta su tutte le fanfiction? Sarebbe carino introdurre i personaggi canon al pari di quelli inventati, un pò Fairy Tales l'ho seguito quindi ho ricollegato i personaggi quasi immediatamente ma per chi non fa parte del fandom è un peccato non capire tutto benissimo senza documentarsi in giro.. ci guadagnate solo in lettori e.. allungateil brodo in un certo senso xD 
Comunque se ho capito bene è una ff a tre mani, quindi tanto di cappello! Non è sempre facile creare storie in gruppo, ci vuole una certa armonia... che dire di più se non: a quando il prossimo capitolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Condivido alcune cose già  dette: è scritta bene ed è scorrevole. Mia piccola punta su tutte le fanfiction? Sarebbe carino introdurre i personaggi canon al pari di quelli inventati, un pò Fairy Tales l'ho seguito quindi ho ricollegato i personaggi quasi immediatamente ma per chi non fa parte del fandom è un peccato non capire tutto benissimo senza documentarsi in giro.. ci guadagnate solo in lettori e.. allungateil brodo in un certo senso XD 

Comunque se ho capito bene è una ff a tre mani, quindi tanto di cappello! Non è sempre facile creare storie in gruppo, ci vuole una certa armonia... che dire di più se non: a quando il prossimo capitolo?

Innanzitutto grazie :)

Per il presentare i vari pg normali è una buona idea, ci penseremo xD

dal prossimo capitolo (che dovrebbe uscire a breve spero xD) le cose si faranno più interessanti, spero che continui a seguire :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...