Catalyst Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Segnalo l'avatar di DarkYle99. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Firma di Dewotthero.Lo ha già segnalato maxer xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Nelle ultime news ho visto abbastanza cose che mi hanno convinto a comprare X o Y. Ora non voglio saperne più niente.Per chi non l'avesse capito, mi unisco alla brigata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 No, seriamente. Quanti pokémon sono stati rivelati in questi due giorni? :O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Giuro che vi rispetto!Io non riuscirei a non leggere tutto ciò che accade :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 un 7-8 pokémon credo, forse più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 aggiungetemi firma hydreigon106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 aggiungetemi firma hydreigon106 Ti autoaggiungeresti alla lista dei nemici? LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Cioè, Soul è un segnalatore-nemico? °_°' by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 spoiler ovunque....siamo nella parte più difficile della nostra missione! Dobbiamo resistere >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 non c'e' piu' bisogno che mi mettete fra i nemici perche' ho messo lo spoiler per non far vedere l'immagine spoiler.soul ora va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 giugno, 2013 Condividi Inviato 13 giugno, 2013 Aggiungete come nemico l'avatar di umbreon4ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ho visto un pokémon, ma non ho capito cosa sia. Per fortuna. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Io ultimamente ne vedo a migliaia, gli avatar aumentano. Però li sfioro soltanto, fortunatamente. Basta non vedere i nomi, che tanto non si capisce nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Ne conosco uno purtroppo... Ma non ci capisco nulla comunque. Poi a me interessa più non sapere direttamente il loro aspetto che cosa sono, dato che già so cosa sono 2-3 Pokémon. Beh, sai cosa sono 2-3 Pokémon, ma non sai i loro sprite, quindi non hai visto ancora nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 giugno, 2013 Condividi Inviato 14 giugno, 2013 Dai dai, ce la facciamo!Io sono un po' sparita dal forum in questi giorni proprio a causa degli spoiler c.cMi dispiace, compari fedeli c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 L'ex MasterStaraptor non ha più Fletchling come Avatar u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 giugno, 2013 Condividi Inviato 17 giugno, 2013 hydreigon106 = nemico di firma e profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Segnalo il profilo di Rebel Kamina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Bisognerebbe che quelcuno si offrisse per i contatti esterni: Se uno avverte che avrà unn set spoileroso, avverte una persona volontaria via MP, in modo che solo uno veda questi set. E' proprio a questo che servono i segnalatori Volendo si contatta uno di loro che poi riferisce a noi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Peccato che non lo fanno mai. fg Vero. Però non si può dire che le mani avanti non le abbiamo messe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Rieccomi dalla vostra parte! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Bentornato dall'altra parte della barricata :°D(awesome set is awesome **) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Bentornato dall'altra parte della barricata :°D(awesome set is awesome **)Mi ero stancato di quell'Avatar. Poi se amo un Pokémon non ho bisogno di metterlo in primo piano.. ù.ú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Mi ero stancato di quell'Avatar. Poi se amo un Pokémon non ho bisogno di metterlo in primo piano.. ù.ú Vero, vero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.