Vai al commento

Brigata Anti-Spoiler

Grovyle96

Post raccomandati

Inviato

Questa volta temo di non farcela, ho paura che appena saputa troveremo 2352451 topic e utenti che ne parleranno senza curarsi di noi à§__à§

Ma magari asd

Inviato

beh, veramente la demo finora solo in jap è uscita, non è detto che esca pure qui :/

e sinceramente, io penso che non la faranno. a meno che non fanno come pmd, che giochi per un tot di tempo e poi finisce, e se vuoi continuare devi avere il gioco originale o.o

Inviato

Messaggio non a scopo provocatorio. Su K2 stanno trasmettendo il nuovo spot in cui vengono mostrate scene di battaglia con quasi tutti i pikè rivelati, statene alla larga. PS: Toglietemi dai nemici <3

Inviato

Certo che ho scoperto cose. Ma almeno non sappiamo nulla sulla trama.

Non si sà  ancora niente sulla trama

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ondate di spoiler. Ondate di spoiler ovunque D:

e questi proprio NON li guardare!

Pena l'arrivo del Grande Demone Celeste XD

Inviato

Uffaaaaaaa, che ingiustizia à§.à§

Edit:

Ieri sera mi hanno spoilerato l'ultimissima novità  di X e Y, ma miseriaccia D:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Salve

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Lo scoop riguarda la cosa che hai scoperto Glank ;)

Via :c

ok

*fuggw*

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Che? Ma non doveva essere rivelata domani? o.o

"Scoperto" comunque è dire troppo. Ho letto solo m************* (non posso nominarlo qui xD (non è una parolaccia, lol)), e sembra essere anche una cosa complessa, ci hanno fatto una news per i chiarimenti, io in pratica ne so il 10% (se non meno).

CoroCoro leakka sempre prima, quindi è normale che si sappia già .

ok

*fuggw*

Non tornare più :c

Inviato

CoroCoro leakka sempre prima, quindi è normale che si sappia già .

Non tornare più :c

ok

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Io non so proprio cosa sono, ne conosco il nome e basta. 

In ogni caso, sembra che altre novità  sono alle porte, teniamoci pronti. Per me ormai non è più un problema, non avrei nemmeno saputo il nome dell'ultima news se non mi fosse arrivata per MP.

Ma chi ti va a mandare uno spoiler in mp? D:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...