Beckill Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Questa volta temo di non farcela, ho paura che appena saputa troveremo 2352451 topic e utenti che ne parleranno senza curarsi di noi à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Questa volta temo di non farcela, ho paura che appena saputa troveremo 2352451 topic e utenti che ne parleranno senza curarsi di noi à§__ৠMa magari asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Propongo di andarcene in ritiro, tipo squadra di calcio :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Lo farei, ma la smoddaggine me lo impedisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Bannali tuttiihh D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 beh, veramente la demo finora solo in jap è uscita, non è detto che esca pure qui :/e sinceramente, io penso che non la faranno. a meno che non fanno come pmd, che giochi per un tot di tempo e poi finisce, e se vuoi continuare devi avere il gioco originale o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Sinceramente, era una grande *cattiveria* quella di fare la demo a tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Ma sono le demo che dopo che l'avvii un tot di volte non parte più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Mamma mia, che orrore D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Messaggio non a scopo provocatorio. Su K2 stanno trasmettendo il nuovo spot in cui vengono mostrate scene di battaglia con quasi tutti i pikè rivelati, statene alla larga. PS: Toglietemi dai nemici <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 agosto, 2013 Condividi Inviato 5 agosto, 2013 Certo che ho scoperto cose. Ma almeno non sappiamo nulla sulla trama. Non si sà ancora niente sulla trama Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 agosto, 2013 Condividi Inviato 6 agosto, 2013 Ah si, è bellissimo, ma devo girarmi quando escono i nuovi Pokémon. ._. Ti capisco :3 Penso proprio di convertirmi anche io per la prossima generazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 agosto, 2013 Condividi Inviato 8 agosto, 2013 Ondate di spoiler. Ondate di spoiler ovunque D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Ondate di spoiler. Ondate di spoiler ovunque D:e questi proprio NON li guardare!Pena l'arrivo del Grande Demone Celeste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 *me piange* mi sono spoilerato 20 pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Bisognerebbe aggiornare la lista dei nemici :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Bisognerebbe aggiornare la lista dei nemici :/Secondo me la metà degli utenti che mettono/scrivono spoiler manco sanno che esiste questa brigata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 9 agosto, 2013 Condividi Inviato 9 agosto, 2013 Uffaaaaaaa, che ingiustizia à§.à§Edit:Ieri sera mi hanno spoilerato l'ultimissima novità di X e Y, ma miseriaccia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Salve Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Lo scoop riguarda la cosa che hai scoperto Glank SalveVia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Lo scoop riguarda la cosa che hai scoperto Glank Via :c ok *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Che? Ma non doveva essere rivelata domani? o.o "Scoperto" comunque è dire troppo. Ho letto solo m************* (non posso nominarlo qui xD (non è una parolaccia, lol)), e sembra essere anche una cosa complessa, ci hanno fatto una news per i chiarimenti, io in pratica ne so il 10% (se non meno). CoroCoro leakka sempre prima, quindi è normale che si sappia già . ok *fuggw* Non tornare più :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 CoroCoro leakka sempre prima, quindi è normale che si sappia già . Non tornare più :c ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Ah, ecco. Se era questo lo scoop del secolo... Credo di saperne anche meno di quello che so, perché non mi sembra una gran novità . In effetti no, anche io mi sarei aspettata di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.