RayquazaLegend Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io non so proprio cosa sono, ne conosco il nome e basta. In ogni caso, sembra che altre novità sono alle porte, teniamoci pronti. Per me ormai non è più un problema, non avrei nemmeno saputo il nome dell'ultima news se non mi fosse arrivata per MP. Ma chi ti va a mandare uno spoiler in mp? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 E' un MP di gruppo, e poiché non parlavamo da qualche giorno, per riaprire una discussione si è parlato di questo. Non credo l'abbiano fatto a posta, ma vabbé. xDAh, pensavo che ti avevano proprio spoilerato tutto di proposito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Grov mi metti capo supremo della brigata.? <3Psw blue noob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Grov mi metti capo supremo della brigata.? <3Psw blue noob Hahahahah, noMa sei sulla buona strada BTW, io ho preordinato il gioco, manca davvero poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Autosegnalo il mio profilo. C'è una targhetta con un Pokémon di sesta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Hahahahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Avete visto i nuovi spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Purtroppo si. Ma non ci ho capito proprio nulla :° meno male :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 No, io so di cosa si tratta ma non ho visto immagini.E su una cosa mi trovo totalmente in disaccordo, ma non la dico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Per ora so molto poco.Sono davvero soddisfatta però, perchè non so proprio nulla.Tipo i personaggi che ci saranno e via così :')Sarà tutto una sorpresa :') Non ripeterò l'esperienza di Nero e Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 In effetti, conosco molto poco del gioco. Comunque, vorrei fare qualche "promozione"!Nel senso che vorrei far dei gradi, tipo "Generale", "Vice (meglio sub) Comandante", ecc.Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Hanno Rilevato nuovi pike? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Hanno Rilevato nuovi pike? Oltre le M************I del Direct niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 O si potrebbe fare in base a chi ha resistito di più agli spoiler ahaha :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Magari l'11 ottobre mi aggredo agli Anti-Spoileristi. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Avrei qualche nome, ma le promozioni le farò al nuovo gioco visto che manca un mese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 gente, so che è tardi ma.... ergo, questo club è fighissimo, sono stanca degli spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Abrio joins the Brigade Dopo essermi spoilerato e aver fatto tutte le speculazioni possibili sui nuovi giochi, entro nella Brigata con la sicurezza sullo starter da scegliere e sulla versione da comprare. Anche se cercherò di stare il più lontano possibile da Pokémon Millennium fino al 12 di Ottobre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Benvenuto ai nuovi arrivati!Resistete senza alcun indugio!La ricompensa sarà grande! *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Mah sì, promuovo qualcuno. Visto che Landon mi ha dato del Blue95, lo promuovo a schiavo!E invece promuovo Beckill e Heartless (che reputo i più attivi) a vice-comandanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Fanuclo brutta mereda di un grovail, ho detto ke 6 pro -,- <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Fanuclo brutta mereda di un grovail, ho detto ke 6 pro -,- <3 Ho letto ora: anche a te promozione (sei stato il primo membro e sfotti anche tu Frà )! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Cane Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.