Grovyle96 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Cane Come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Come? No, niente sono i miei soliti messaggi random Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 No, niente sono i miei soliti messaggi random ... Ok... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Francesco nabbo! Blue95 buuuuuuhW grovail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Waaaah, ho avuto una promozione *U*/me festeggia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 LA MIA FEDE ANTISOILERISTA MI INDICA LA STRADA:PER EVITARE GLI SPOILER,ABBANDONO IL SITO FINO AL 20 OTTOBRE. Quel che voglio da te :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Posso unirmi come segnalatrice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Siete riusciti a resistere a questa ondata di spoiler ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Degli starter ormai so praticamente tutto e mi sono visto abbastanza megaevo, ma mi sto salvando dall'ondata di quest'ultima settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 La B.A.S. allarga gli orizzonti: adesso trattiamo OGNI tipo di argomento, dai videogiochi ai libri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 A qualcuno qui è stato spoilerato qualcosa di one piece, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mi aggrego. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 We, uppiamo sta brigata :vStavolta sono dei vostri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Viva gli spoiler ! Spoileriamo anche su ZA e RO Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Fratelli della brigata, uniamoci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 In.Questa volta non mi spoilero nulla, dato che non ho mai giocato nè a Rubino nè a Zaffiro c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 maggio, 2014 Condividi Inviato 18 maggio, 2014 Innoz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.