Jirah Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 SBAM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Mi iscrivo! Ps tanto non portò neanke quei set dei nuovi pokemon! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ok, mi iscrivo.Vorrei solo dire agli anti anti-spoileristi un paio di cose che mi fanno veramente incavolare.Potete farvi un maledetto avatar (o firma) con i nuovi pokémon, e fin qui bene.Però, non è che dovete dire "OMG nuovo avatar cn i nuovi pkmn!!!!1!!111 Così gli antispoiler si fregano11!!1!!1111!"E poi almeno qui. Rompete proprio. Se una persona non vuole spoilerarsi i pokémon, e crea una discussione dove si vuole, diciamo, rifugiare, è proprio da persone cattive (per non dire altro) postare qui con un avatar "incriminato" in bella vista. Capitelo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Editato tutto. Però non commentate, voi che avete avatar "spoiler". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Promettiamo di non scrivere più qua dentro. La nostra brigata è solo un piccolo "rifugio" per coloro che invece preferiscono spoilerarsi tutto subito. Non vogliamo mettervi i bastoni tra le ruote. E poi tutti possono mettersi l'avatar che vogliono. Comunque questo sarà il mio ultimo post in questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Grovy potresti togliermi dai nemici? Ho subito cambiato avatar e non ne metterò coi nuovi Pokémon sino all'uscita dei nuovi giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Grovy aggiungi fan tepig come nemico nell avatar con il nuovo piccione! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Grovy aggiungi fan tepig come nemico nell avatar con il nuovo piccione!Evita anche questo, adesso so che c'è un piccione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Evita anche questo, adesso so che c'è un piccione Scusa :-( The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Grobyle, necessito un espulsione dai nemici. :cVoglio fare il lavoro di Frullo anche io. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Mi iscrivoPerò per colpa loro li ho visti sks :cVa bene, ora li ignorerò.Non voglio vedere nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ah, non è un piccione, menomale! Aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Aggiorno!*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 In realtà l'unico pokemon che definirei un piccione è pidove e la sua catena evolutiva, dove ce lo vedete il piccione in questo nuovo uccello? :°D (e con questo non dico altro, tranquilli che non vi voglio spoilerare nulla u_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Perchè rispondete voi che avete gli avatar con piké di 6°gen?Finitela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Io son solo fedele soltanto a Dialga quindi non vedrete mai nel mio avatar o firma nuovi pokèmon di sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Stay strong.*comincia a cantare "I Will Survive"* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Perchè rispondete voi che avete gli avatar con piké di 6°gen?Finitela. Con Xerneas posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Xerneas è uscito nel trailer, quindi si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Perchè rispondete voi che avete gli avatar con piké di 6°gen?Finitela.Infamia ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ecco un altro avatar incriminato. Quello di Evee-Evolution. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Grò cambia da "LegendGabry" a "Silver". ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Grò cambia da "LegendGabry" a "Silver". ♥NO.va bene à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Grovy possiamo mettere il logo in firma? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Grovy possiamo mettere il logo in firma?Chiedete a Beckill! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.