Vai al commento



Brigata Anti-Spoiler


Grovyle96

Post raccomandati

Questa "guerra" tra Spoileristi e Antispoileristi potrebbe divenire il nuovo "giochino" di PM come lo era tra Il Cassiere e Diamond... sarebbe figherrimo <3

No, non è una guerra. Chiuderei il topic, perché qui vengono segnalati quelli "pericolosi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma seriamente. Cioè io ogni novità  che esce sui nuovi giochi la guardo, ma mica la faccio sapere a mezzo mondo o_o Perché so che ci sono quelli appunto che non vogliono saperlo (tipo grov e tutti gli altri qui), quindi perché dovete creargli problemi e cercare a tutti i costi di spoilerargli tutto? non vi capisco proprio :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con quello che hanno detto gli altri. Ognuno ha il diritto di farsi avatar, firme e set vari, però servirebbe avere un po' più rispetto nei confronti di coloro che non vogliono vedere i nuovi Pokémon. Ricordate di non guardare il mio avatar!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono d'accordo con quello che hanno detto gli altri. Ognuno ha il diritto di farsi avatar, firme e set vari, però servirebbe avere un po' più rispetto nei confronti di coloro che non vogliono vedere i nuovi Pokémon.

Però spoileri i pokemon con l'avatar. #Coerenzaover9000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però spoileri i pokemon con l'avatar. #Coerenzaover9000

Però ho avvisato prima Grovy di aggiungermi ai nemici! ^^ Come detto prima, per quanto rispetti la scelta degli altri, ho diritto di mettere l'avatar che voglio. Mi dispiace veramente per voi, però che ci posso fare se mi sono innamorato di questo Pokémon?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La brigata degli anti antispoileristi non vuole mettere i pokèmon sotto il naso degli anti spoileristi. è solo un punto di raccolta per chi vuole spoilerarsi tutto e subito. Poi se uno vuole farsi l'avatar di un pikè di sesta è libero di farlo

Però togliete la sorpresa agli anti-spoileristi.

Cavolo, è tutto collegato, diamine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La brigata degli anti antispoileristi non vuole mettere i pokèmon sotto il naso degli anti spoileristi. è solo un punto di raccolta per chi vuole spoilerarsi tutto e subito. Poi se uno vuole farsi l'avatar di un pikè di sesta è libero di farlo

Appunto, comunque credo che sia meglio abbandonare questa discussione. Non mettiamoci più piede! Non sia mai che spoileriamo qualcosa...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta, mi sono veramente stufato. Ho cambiato avatar. Sono rispettoso ora? Cioè, possibile che tutto sia nato da due commenti? Uno in cui avvisavo Grovyle96 di aggiungermi tra i nemici ed uno in cui esprimevo la mia opinione? Scusatemi tanto per il disturbo. Comunque MaxerDany1996, hai ragione: non siamo obbligati a fare un avatar con un Pokémon di sesta generazione, ma non siamo nemmeno obbligati a non farlo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sai, ognuno è libero di fare quel che cappero vuole. No? Bene. Di conseguenza, tu sei libero di mettere l'avatar che ti pare e piace. Però devi tenere conto di una cosa, che è spoiler. Ci sono persone che non vogliono spoilerarsi nulla, e vanni rispettati. Quindi su questa cosa avete ragione entrambi.

Ora, anche io ho avuto la tentazione di farmi un set su un altro forum con uno nuovo Pokémon, ma poi ho pensato: "Però non è giusto. Spoilererei il nuovo Pokèmon." Ed ho subito cambiato idea. Non l'ho fatto di certo per le bestemmie che mi avrebbero tirati gli altri utenti, ma perchè semplicemente non volevo rovinargli la sorpresa, volendo rispettare la loro scelta di non spoilerarsi nulla.

Ti sei comportato bene, tanto di cappello. Anche ora. Incredibile come una conversazione tranquilla possa chiarire tutto e far ragionare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...