Vai al commento



Brigata Anti-Spoiler


Grovyle96

Post raccomandati

Ok, mi iscrivo.

Vorrei solo dire agli anti anti-spoileristi un paio di cose che mi fanno veramente incavolare.

Potete farvi un maledetto avatar (o firma) con i nuovi pokémon, e fin qui bene.

Però, non è che dovete dire "OMG nuovo avatar cn i nuovi pkmn!!!!1!!111 Così gli antispoiler si fregano11!!1!!1111!"

E poi almeno qui. Rompete proprio. Se una persona non vuole spoilerarsi i pokémon, e crea una discussione dove si vuole, diciamo, rifugiare, è proprio da persone cattive (per non dire altro) postare qui con un avatar "incriminato" in bella vista. Capitelo.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Promettiamo di non scrivere più qua dentro. La nostra brigata è solo un piccolo "rifugio" per coloro che invece preferiscono spoilerarsi tutto subito. Non vogliamo mettervi i bastoni tra le ruote. E poi tutti possono mettersi l'avatar che vogliono. Comunque questo sarà  il mio ultimo post in questa discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  l'unico pokemon che definirei un piccione è pidove e la sua catena evolutiva, dove ce lo vedete il piccione in questo nuovo uccello? :°D (e con questo non dico altro, tranquilli che non vi voglio spoilerare nulla u_u)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...