Beckill Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ragazzi, l'ho fatto apposta!Fa un po' schifo, ma appena ho un po' più di tempo lo rinnovo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Veramente dovresti cambiare tu.LegendGabry > Silver. <3No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ragazzi, l'ho fatto apposta!Fa un po' schifo, ma appena ho un po' più di tempo lo rinnovo <3Quindi la possiamo mettere in firma? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Quindi la possiamo mettere in firma?Ragazzi, l'ho fatto apposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Dedicato ai nostri Good-Guy GregMistake e Maxer <3(Siete parte della Brigata anche voi <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 I banner vanno bene anche se messi nel profilo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Metteteli dove più vi piace :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Vì Vì Bbbì ♥ Ps: Qualcuno mi fermi, sto perdendo il controllo.help...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Vì Vì Bbbì ♥ Ps: Qualcuno mi fermi, sto perdendo il controllo.help...!ahahahah x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Aggiunto in firma il logo The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Meme War LOLAnyway, segnalo Luca-2009 per avatar spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Dopo questo giuro che basta :°DAhahahah, la mia ultima goccia di sanità mentale che se ne va~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Dopo questo giuro che basta :°DAhahahah, la mia ultima goccia di sanità mentale che se ne va~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Dopo questo giuro che basta :°DAhahahah, la mia ultima goccia di sanità mentale che se ne va~Non smettere,sono simpatiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Si vabbè, gli starter non penso contino. :/Mi riferivo ai più recenti :°DOh, well! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Nono, mi riferivo a Legend che ha segnalato l'avatar di uno con gli starter. x)My bad! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Magie di *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Purtroppo li ho intravisti tutti. Spero di dimenticarmeli oppure di ricordarmeli in modo vago.Due sono già impressi nella mente, purtroppo.MALEDIZIONE AL DISEGNO DI BLACKZEKROM. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Purtroppo li ho intravisti tutti. Spero di dimenticarmeli oppure di ricordarmeli in modo vago.Due sono già impressi nella mente, purtroppo.MALEDIZIONE AL DISEGNO DI BLACKZEKROM. Mi dispiace tanto So cosa si prova... Maledetti Patrat, Klink e Pidove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Non ho resistito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Non ho resistito Ahahahah :°D ottimo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Ora voglio vedere un utente che si chiama Dunsknoir96 che cerca di spoilerare tutto. (?)(non ho resistito di nuovo x°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Io amo spoilerarmi tutto peró voglio aiutarvi a non farvi rovinare tutta la sorpresa! Perció vi segnaleró coloro che potrebbero intromettersi fra voi e il vostro sogno di giocare a X e Y senza sapere nulla a riguardo. ò7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 HAHAHHAHAHAHAHAHGrande Soul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Io entro nel gruppo col ruolo di creatore di memes idioti (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.